mugen_stumpo Posted February 25, 2011 Posted February 25, 2011 appena presa dalla cantina dopo 8 anni di fermo andava da dio, 100-110km li vedevo... più la uso e più mi sembra vada meno... cosa posso controllare che col tempo abbia un decadimento così vistoso? è caso di dare un occhio al GT, farlo rettificare? o basta cambiare le fasce e pulire il pistone? la marmitta non penso possa essere imputata, ha 2000km scarsi ditemi voi, anche se so che l'argomento non è dei più interessanti nè nuovi... grazie:ok: 0 Quote
berto Posted February 25, 2011 Posted February 25, 2011 non avevi trovato il 208 polini? butta sù quello! 0 Quote
mugen_stumpo Posted February 25, 2011 Author Posted February 25, 2011 si è che dovrei decidere se riprendere il pistone per quello o mettere mano al cilindro originale:ok: quando ti fai vedere per una chiaccherata? 0 Quote
berto Posted February 25, 2011 Posted February 25, 2011 settimana nuova se mi dici un giorno mi fermo dopo le 5, cosi' piglio anche le pedane! 0 Quote
massimax Posted February 25, 2011 Posted February 25, 2011 secondo me sei afflitto da febbre da centauro. primi km-->mamma mia come vado secondi km--> sbadiglio infine--> è ora che mi dia al tuning, sto motore non va na cippa apparte questo, è diffiile risponderti, a meno di problemi molto vistosi è probabile che un motore che si sporca un po' (marmitta e carburo) insieme ad una tolleranza esagerata, diano col tempo un po' di brillantezza in meno.. 0 Quote
sparutapresenza Posted March 9, 2011 Posted March 9, 2011 se davvero il motore rende di meno , possono essere tante cose...incrostazioni nel cilindro , carburatore sporco , marmitta attappata (puo' anche essersi attappata di olio se fai la miscela molto grassa) ... oppure semlicemente il gt ha perduto compressione...oppure ancora è solo un impressione...dicci qualcosa in piu' 0 Quote
Recommended Posts