Jump to content

Come va' il DR 102 ??? ... :D ...

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi , come da titolo vorrei sapere come sono le prestazioni del DR 102 , la qualita' del materiale , con che campana e carburatore si puo' abbinare , pregi e difetti , insomma un po' tutto su questo gruppo termico ... :mrgreen: ...

Posted

io l'avevo sulla special con i rapporti originali e la proma (era così quando l'ho comprata), per me è da evitare con i rapporti originali! sì ripresa molta, ma troppi giri! Un amico ce l'ha con 19, proma, albero anticipato e rapporti più lunghi (non ricordo il rapporto preciso) e va che è una meraviglia, tra l'altro lo monta già da un paio d'anni e non gli ha mai dato il minimo problema

Posted

io l'ho montato da poco sulla 3 marce

con l'albero originale

se la cava abbastanza bene col 19 e la banana.

ma non ti aspettare nulla di eclatante anche se nello zig zag cittadino tranquillo va più che bene

:ciao:

Posted

il 102 dr si potrebbe montare con un 16-16 ? o addirittura con il 16-10 originale ? mantenere il padellino è una cosa stupida o fattibile ? le prestazioni non contano, curiosità pura...

Posted

Scusate, ne approfitto già che siamo in tema di 102 DR.

Ipotizzando di cambiare la campana come consigliato da molti, si potrebbe montare su una special 3 marce senza toccare travasi/valvola?

Abbinato a un 19/19 e una siluro ci sta? :roll:

Posted
ok, puoi dirmi cosa non andrebbe ? in teoria gli arriva poca benzina in rapporto alla sua cilindrata no ? non me ne intendo, quindi faccio solo ipotesi per capire ;-)

c'hai preso

è lavato poco e male....

Posted
c'hai preso

è lavato poco e male....

è che dalle discussione che ho letto, parlando di consumi, ho letto che un 102 con il 19 fa tranquillamente 20/25 km con un litro...possibile che conosco un paio di persone con questa configurazione che facciano molto meno ?

Posted
è che dalle discussione che ho letto, parlando di consumi, ho letto che un 102 con il 19 fa tranquillamente 20/25 km con un litro...possibile che conosco un paio di persone con questa configurazione che facciano molto meno ?

mi sembra un consumo esagerato:crazy:

Posted
be io ho un 102 dr con un 19/19 e rapporti 27/69 e va bene sono soddisfatto:mrgreen:

se non hai la padella o la siluro avrai una 40 luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga

o no?