Jump to content

Recommended Posts

Posted

agosto '49

questa e altre mie foto dell'epoca, le potete ammirare sul libro sulla storia della vespa 98.

trovo spettaccolare la dilascalia fatta dallo studio fotografico di milano e voi?:ciao:

Immagine.jpg

Immagine 001.jpg

Posted

Poi se vuoi mandarmi anche l signora fai pure......:ok::ok::ok:

Devi però trovarla quantomeno restaurata che sennò mi sa che non ha più le stesse fattezze della foto :mrgreen:

Posted
Devi però trovarla quantomeno restaurata che sennò mi sa che non ha più le stesse fattezze della foto

Quando è guerra è guerra per tutti...ed ogni buco è trincea....e gallina vecchia fa buon brodo......:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao:

Posted
Quando è guerra è guerra per tutti...ed ogni buco è trincea....e gallina vecchia fa buon brodo......:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao:

ahi ahi, lo dicevo io che sotto al mare ci sono i virus....

:roll:

• Super Moderatori
Posted
ahi ahi, lo dicevo io che sotto al mare ci sono i virus....

:roll:

Si, lo penso anch'io, e devono essere virus mutanti. All'inizio, avranno un aspetto molliccio, floscio, per poi mutare in turgido ed eretto!!! :sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata:

Posted
sì,ma il brodo vecchio fa schifo!:mrgreen:

Mi meraviglio di te.........

..........di te che ADORI i conservati!!!!! :noncisiamo::noncisiamo:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: