elmikelino Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 Ed ecco che l'annuncio da denuncia si ripete, stavolta con aggiunta di motore !! credevo che l'avesse capito che è una cosa illegale... Motore vespa pk - Accessori Moto In vendita Trento già segnalato cmq 0 Quote
giuseppets Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 ma che vende solo il pezzo del telaio? 0 Quote
elmikelino Posted February 24, 2011 Author Posted February 24, 2011 vende il pezzo di telaio con il numero di telaio con annesso libretto ! lo aveva già pubblicato tempo fa poi era sparito...adesso aggiunge il motore 0 Quote
Alext5 Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 Annuncio sparito. Lo staff di Subito è molto attento alle segnalazioni quindi quando vedete roba che non va, venditori arroganti e offensivi nelle descrizioni segnalate e nel giro di poche ore l'annuncio viene controllato e all'occorrenza cancellato. Per infrazioni gravi è previsto una sorta di ban e non accetteranno più annunci dallo stesso venditore. Segnalate, segnalate, segnalate 0 Quote
elmikelino Posted February 24, 2011 Author Posted February 24, 2011 infatti appena l'ho visto l'ho segnalato ! bisogna farlo appena possibile 0 Quote
giaggio Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 Annuncio sparito. Lo staff di subito è molto attento alle segnalazioni quindi quando vedete roba che non va, venditori arroganti e offensivi nelle descrizioni segnalate e nel giro di poche ore l'annuncio viene controllato e all'occorrenza cancellato. Per infrazioni gravi è previsto una sorta di ban e non accetteranno più annunci dallo stesso venditore. Segnalate, segnalate, segnalate ... 0 Quote
125ET3èilprofumodellavita Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 Mi sa che l'abbia rimesso... Motore vesp pk - Accessori Moto In vendita Trento 0 Quote
Alext5 Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 di libero?? Volevo dire di SUBITO. Se vuoi puoi correggere nella citazione. 0 Quote
teach67 Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 che sciagurato......... :orrore: :ciao: 0 Quote
elmikelino Posted February 26, 2011 Author Posted February 26, 2011 non demorde ancora ! eccolo di nuovo Motore vespa - Accessori Moto In vendita Trento segnalato un'altra volta...sarebbe da mandargli la guardia di finanza ! 0 Quote
Alext5 Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 e fra un po sparirà. Vedremo chi si stancherà prima! 0 Quote
Alext5 Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 L'annuncio che cercavi non è più disponibile. 0 Quote
Alext5 Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 Blocco motore vespa pk - Accessori Moto In vendita Trento :risata::risata: 0 Quote
teach67 Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 imperterrito...... ma roba dell'altro mondo.....:ciao: 0 Quote
monsterpompa Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 Blocco motore vespa pk - Accessori Moto In vendita Trento :risata::risata: Ora è diventato più onesto: vende solo il motore. Questo qui è un gran furbone oppure molto sprovveduto: rischia grosso, però, purtroppo, ci sono clienti per queste cose, soprattutto per i cinquantini... E quelli che hanno targa, foglio complementare e libretto di un mezzo radiato d'ufficio e li vendono a tre persone diverse che reimmatricolano le loro Vespe di cui non hanno nulla? E' già successo... 0 Quote
nano112 Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 salve e' successo qui in provincia di pisa che tre persone diverse hanno comprato una la targa una il libretto e l'altra il complementare radiati d'ufficio di una 90 ss e la cosa ancora ancora piu bella e' che la vespa esisteva ancora e era gia stata reimmatricolata con i documenti e la targa nuova. comunque il mio modesto parere e' che e' piu' str@nzo chi li compra di chi li vende. perche magari chi li vende ha un vecchio libretto in un cassetto di un vespino buttato anni fa' e cerca di tirarci su qualcosa(nel caso di chi lo fa in buona fede chiaramente) ma chi lo compra lo fa solo ed esclusivamente per frodare la legge. e poi scusatemi se sono logorroico ma la sintesi non e' il mio forte ma e' possibile che noi tre bischeri (in senso bonario) del forum se ne becchi 5 a sera di questi personaggi e la postale non ne veda manco uno? 0 Quote
leopoldo Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 io segnalai quell'annuncio anche alla polizia postale.... chi compra è un delinquente, chi vende.... pure 0 Quote
Recommended Posts