Jump to content

Se avessi i soldi.....!!!!

Recommended Posts

Posted
VESPA 180 SS PRIMA SERIE su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Secondo me il prezzo può essere plausibile visti i tempi e il modello di vespa...

peccato non avere soldi da investire.

Vostre opinioni?

Che è completa ma pedana e tunnel secondo me non sono messi bene. Non ha nessun documento, è anche stata riverniciata in passato, sotto era bianca e potrebbe nascondere qualche sorpresa. Sicuramente bisognerebbe vederla dal vivo ma già 3000 pippe :roll:

Posted
E' di Lecce provincia...no la da meno di 3500 euri.....

Quindi fra gli offerenti c'è certamente un compare che ha messo 3500. Vedo che è anche un assiduo venditore di targhe, chissà che non si è venduto pure quella della 180SS.....

Spero che gli resta a casa.

:ciao:

Posted

:ciao: questi è..... uno dei prezzi fuori di testa!!!!! facciamo due conti:

3.500 acquisto :crazy:

2.500 carrozzeria (sistemazione lamierati e vernicitura):sbonk:

800 revisione totale motore :roll:

1.000 pezzi di ricambio nuovi :oops:

1.000 reimmatricolazione (in Agenzia) :rabbia:

8.800 leuri alla fine :mah: per avere un 180 SS con targa nuova

sempre se ho fatto i conti giusti.......io credo che non valga la pena :mavieni:

Posted

sempre se ho fatto i conti giusti.......io credo che non valga la pena :mavieni:

Straquoto, non vale assolutamente la pena...:crazy:
Posted

Non esageriamo.

Con 1500 euro la carrozzeria si mette a posto compreso fregi, stemma ant. scritta e minuterie varie. Al massimo un centinaio di euri in più per eventuale sostituzione pedana.

Il motore potrebbe essere bloccato comunque a occhio:

biella, rettifica, paraoli, guarnizioni, cuscinetti frizione, ganasce, minuteria varia fanno 300 circa di pezzi e 200 ad un meccanico sono 500

Cavi, impianto elettrico, gommini, kit revisione forcella, contakm, sella, fanali, batteria, facciamo 300 di pezzi e un 200 per rimontare tutto e sono altre 500

Siamo a 2500-2600 resta da targarla, diciamo un 600 euro che sono più che abbondanti e siamo a 3100-3200.

Considerando che con 6500-7000 si trovano pronte all'uso, per differenza pagare quella 3000 è una pazzia.

Per me 1500 credo siano il prezzo giusto per quel catorcio.:mrgreen:

Posted

caspita a quanto è arrivata!!!

quando ho creato il post si era a 1220 euri e mancavano meno di 2 ore alla fine dell'asta....

certo la cifra finale è ben più alta di quella che avevo segnalato.....

Posted
Però, se guardate le offerte, c'è uno sconsiderato che ha offerto 3.100 :testate: :testate:

Per me le offerte "serie" per quella vespa si sono fermate a 2000 circa, il resto e ciccia.

Avesse avuto i documenti qualche pazzo che gli offriva 3000 euri lo trovava ma così proprio non ci sono pazzi che tengono.

Posted

io son troppo senza grano (tra mutuo e balle varie...) e quindi un investimento (o dio, più che investimento, spesa, ma comunque) di 6-7000 euro per un ottimo restauro non li ho, ma sennò sarebbe un modello per cui li spenderei.

a poco di più (7800) c è n è una a torino, di un certo saverio che dalle foto sembra eccellente...

Posted
io son troppo senza grano (tra mutuo e balle varie...) e quindi un investimento (o dio, più che investimento, spesa, ma comunque) di 6-7000 euro per un ottimo restauro non li ho, ma sennò sarebbe un modello per cui li spenderei.

a poco di più (7800) c è n è una a torino, di un certo saverio che dalle foto sembra eccellente...

a 7800 rimarrà a casa del proprietario. Inoltre quando si decide di acquistare un mezzo del genere è assolutamente necessario conoscerne il passato o che ci siano documentazioni fotografiche del restauro.

In uno dei tanti restauri Simone ha trattato una vespa acquistata già restaurata che poi sotto nascondeva delle porcherie allucinanti.

Questo è uno dei motivi per cui spesso le moto restaurate ci mettono più tempo a passare di mano. Chi compra preferisce un mezzo da restaurare primo perchè vede "le ossa" di quello che compra invece di vedere "il vestito" e poi perchè se sarà lui a curare il restauro oltre alla vespa si assicura un passatempo di un annetto. :mavieni: