Jump to content

Recommended Posts

Posted

volevo ringraziare su questa pubblica piazzetta tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di realizzare la mia TERESA di portarla a nuovi splendori.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...... un ringraziamento in particolare a SARTANA.... MINCIO....e JENA:ok:......grazie per la vostra competenza,preparazione,cortesia,pazienza,e sopratutto passione che mettete in quello che fate

vespa finita 003.jpg

Posted
volevo ringraziare su questa pubblica piazzetta tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di realizzare la mia TERESA di portarla a nuovi splendori.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...... un ringraziamento in particolare a SARTANA.... MINCIO....e JENA:ok:......grazie per la vostra competenza,preparazione,cortesia,pazienza,e sopratutto passione che mettete in quello che fate

molto bella complimenti!!!!

Posted
Bellissima, non c'è che dire

Complimenti! :applauso:

...io però quel tappetino, per il suo bene, lo toglierei... ;-)

:ciao:

lo so......ma si graffia.....ogni graffio e' una coltellata per me:testate:

Posted

...sicuro? ;-)

usandola, ti accorgerai di quanta terra/polvere/sabbia ristagnerà sotto il tappetino (per non parlare dell'umidità) e di quanto sia facile ottenere un magnifico effetto carta vetrata sille pedane grazie allo strisciamento del tappetino con la terra sotto.

pentiti, figliuolo..! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Posted
...sicuro? ;-)

usandola, ti accorgerai di quanta terra/polvere/sabbia ristagnerà sotto il tappetino (per non parlare dell'umidità) e di quanto sia facile ottenere un magnifico effetto carta vetrata sille pedane grazie allo strisciamento del tappetino con la terra sotto.

pentiti, figliuolo..! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ristagna se la si vuol far ristagnare......a fine giornata o giro se con un colpo di aria compressa una botta di straccio si manda via.....cosa ristagna?????:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::mrgreen:

Posted

non è una questione di "ristagno"....

Se sei in giro con la vespa, e un sassolino finisce sotto il tappetino (cosa molto probabile), questo inizierà a rigare la pedana fino a termine giro, quando, come dici tu, l'andrai a togliere.

Le striscie di gomma sono più che sufficienti ad evitare questo.

Se cerchi nel forum, troverai parecchie conferme, anche con esperienze dirette degli interessati.

Ciao!

P.S.: complimenti per la Vespa!

Posted

Vero,sempre disponibili e preparati :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

...e togli quel tappetino ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao:

Posted
Vero,sempre disponibili e preparati :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

...e togli quel tappetino ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao:

dai calabrone....non mi cazziare pure tu....non ci riesco a mettere i piedi sulla nuda lamiera della mia teresa......mi sembra di mancarle di rispetto:mrgreen::mrgreen:

Posted
Quello che pensi,toccare la lamiera,e' sbagliatissimo.La Piaggio l'ha progettata proprio onde evitare cio'...prova ;-):mavieni::ok::ciao:

ok mettero' le babbucce quando vado a fare un giro:mrgreen::mrgreen:

Posted
Non ce n'e' bisogno,o pensi che io...rispetto meno di te la Baganedda,la Rallao la Leonessa?:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

non ho detto quello calabrone......e' che a me non mi riesce ti giuro anche quando avevo 15 anni,casomai ci facevo del fuori strada.....ma le scarpe sopra mai....lo so' e' una questione mentale....ma oramai a 44 anni per cambiarmi ci vorrebbe una lobotomia ho i miei tic :azz: