chicaro Posted February 23, 2011 Posted February 23, 2011 volevo ringraziare su questa pubblica piazzetta tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di realizzare la mia TERESA di portarla a nuovi splendori.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...... un ringraziamento in particolare a SARTANA.... MINCIO....e JENA:ok:......grazie per la vostra competenza,preparazione,cortesia,pazienza,e sopratutto passione che mettete in quello che fate 0 Quote
Vespa 50 L Posted February 23, 2011 Posted February 23, 2011 Bellissima, son contento che sia riuscito a terminarla, ora ti serve soltanto trovare un lavoro In bocca al lupo! 0 Quote
pelikan1960 Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 volevo ringraziare su questa pubblica piazzetta tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di realizzare la mia TERESA di portarla a nuovi splendori.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...... un ringraziamento in particolare a SARTANA.... MINCIO....e JENA:ok:......grazie per la vostra competenza,preparazione,cortesia,pazienza,e sopratutto passione che mettete in quello che fate molto bella complimenti!!!! 0 Quote
teach67 Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 molto bella complimenti,se poi uno dei tuoi padri spirituali per la tua impresa è stato sartana, non poteva che essere così. falla andare.....:ciao: 0 Quote
farob Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 Bellissima, non c'è che dire Complimenti! ...io però quel tappetino, per il suo bene, lo toglierei... 0 Quote
cinghiale Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 quanto fascino stè special!!! se le vedesse la mia mi direbbe o pallino ma a me quando mi tocca una bella ripassata!!!! 0 Quote
chicaro Posted February 28, 2011 Author Posted February 28, 2011 Bellissima, non c'è che direComplimenti! ...io però quel tappetino, per il suo bene, lo toglierei... lo so......ma si graffia.....ogni graffio e' una coltellata per me:testate: 0 Quote
farob Posted February 28, 2011 Posted February 28, 2011 ...sicuro? usandola, ti accorgerai di quanta terra/polvere/sabbia ristagnerà sotto il tappetino (per non parlare dell'umidità) e di quanto sia facile ottenere un magnifico effetto carta vetrata sille pedane grazie allo strisciamento del tappetino con la terra sotto. pentiti, figliuolo..! :mrgreen: 0 Quote
chicaro Posted March 1, 2011 Author Posted March 1, 2011 ...sicuro? usandola, ti accorgerai di quanta terra/polvere/sabbia ristagnerà sotto il tappetino (per non parlare dell'umidità) e di quanto sia facile ottenere un magnifico effetto carta vetrata sille pedane grazie allo strisciamento del tappetino con la terra sotto. pentiti, figliuolo..! :mrgreen: ristagna se la si vuol far ristagnare......a fine giornata o giro se con un colpo di aria compressa una botta di straccio si manda via.....cosa ristagna?????:noncisiamo: 0 Quote
SUZUMONZA Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 non è una questione di "ristagno".... Se sei in giro con la vespa, e un sassolino finisce sotto il tappetino (cosa molto probabile), questo inizierà a rigare la pedana fino a termine giro, quando, come dici tu, l'andrai a togliere. Le striscie di gomma sono più che sufficienti ad evitare questo. Se cerchi nel forum, troverai parecchie conferme, anche con esperienze dirette degli interessati. Ciao! P.S.: complimenti per la Vespa! 0 Quote
Calabrone Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 volevo ringraziare su questa pubblica piazzetta tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di realizzare la mia TERESA di portarla a nuovi splendori.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...... un ringraziamento in particolare a SARTANA.... MINCIO....e JENA:ok:......grazie per la vostra competenza,preparazione,cortesia,pazienza,e sopratutto passione che mettete in quello che fate Vero,sempre disponibili e preparati :applauso: :applauso: ...e togli quel tappetino 0 Quote
chicaro Posted March 1, 2011 Author Posted March 1, 2011 Chicaro, contatta Dexolo... per sapere dei danni del tappetino o altro??? non ho capito:lol: 0 Quote
chicaro Posted March 1, 2011 Author Posted March 1, 2011 Vero,sempre disponibili e preparati :applauso: :applauso: ...e togli quel tappetino dai calabrone....non mi cazziare pure tu....non ci riesco a mettere i piedi sulla nuda lamiera della mia teresa......mi sembra di mancarle di rispetto:mrgreen: 0 Quote
Calabrone Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Quello che pensi,toccare la lamiera,e' sbagliatissimo.La Piaggio l'ha progettata proprio onde evitare cio'...prova 0 Quote
chicaro Posted March 1, 2011 Author Posted March 1, 2011 Quello che pensi,toccare la lamiera,e' sbagliatissimo.La Piaggio l'ha progettata proprio onde evitare cio'...prova ok mettero' le babbucce quando vado a fare un giro:mrgreen: 0 Quote
Calabrone Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 ok mettero' le babbucce quando vado a fare un giro:mrgreen: Non ce n'e' bisogno,o pensi che io...rispetto meno di te la Baganedda,la Ralla o la Leonessa?:noncisiamo: 0 Quote
chicaro Posted March 1, 2011 Author Posted March 1, 2011 Non ce n'e' bisogno,o pensi che io...rispetto meno di te la Baganedda,la Rallao la Leonessa?:noncisiamo: non ho detto quello calabrone......e' che a me non mi riesce ti giuro anche quando avevo 15 anni,casomai ci facevo del fuori strada.....ma le scarpe sopra mai....lo so' e' una questione mentale....ma oramai a 44 anni per cambiarmi ci vorrebbe una lobotomia ho i miei tic 0 Quote
Recommended Posts