giuseppets Posted February 23, 2011 Posted February 23, 2011 ciao ragazzi un mio amico ha rifatto il libretto della vespa, è possibile che in motorizzazione hanno sbagliatoa fare la trascrizione della targa sul libretto, o meglio ( metto una targa a caso) la targa è NA 59861 e sul libretto è stato scritto NA 059861 ??? è stato messo uno zero in più all inizio? è un problema se la sulla targalo zero non c'è e sul libretto si nel caso lo fermassero? grazie!!!! 0 Quote
Alext5 Posted February 23, 2011 Posted February 23, 2011 Hai un pennarello nero? Anche una vespa che ho è PS 66xxx ma sul libretto e non ricordo dove altro c'è PS 066xxx. Vai tranquillo. 0 Quote
giuseppets Posted February 23, 2011 Author Posted February 23, 2011 ma è un libretto non originale dell epoca? riferirò comunque!!! grazie mille 0 Quote
Alext5 Posted February 23, 2011 Posted February 23, 2011 ma è un libretto non originale dell epoca? riferirò comunque!!! grazie mille Si è un libretto nuovo (5 anni). 0 Quote
GiPiRat Posted February 23, 2011 Posted February 23, 2011 ciao ragazzi un mio amico ha rifatto il libretto della vespa, è possibile che in motorizzazione hanno sbagliatoa fare la trascrizione della targa sul libretto, o meglio ( metto una targa a caso)la targa è NA 59861 e sul libretto è stato scritto NA 059861 ??? è stato messo uno zero in più all inizio? è un problema se la sulla targalo zero non c'è e sul libretto si nel caso lo fermassero? grazie!!!! Il database PRA-motorizzazione NON legge le targhe con provincia che abbiano meno di 6 cifre dopo la provincia, quindi aggiungono in automatico uno zero (o due, tre, ecc.) a quelle che hanno 5 cifre, quando fanno l'aggiornamento. Ciao, Gino 0 Quote
giuseppets Posted February 23, 2011 Author Posted February 23, 2011 grazie gino e alex!!! ho chiesto perchè il mio amico aveva paura che la polizia se lo fermava poteva dire qualcosa sulla targa. su questo forum perchè so che ci sono persone compententi!!! grazie 0 Quote
Recommended Posts