Jump to content

Recommended Posts

Posted

Circa due mesi fà sono scivolato con la mia vespa px 125, oltre a una semplice scivolata, la vespa è andata a sbattere contro un muro:testate:, io per fortuna non mi sono fatto niente.....

ora però vorrei sapere quanti danni ci sono... confido in voi... e allego le

foto della vespa

Foto0098.jpg

Foto0099.jpg

Foto0100.jpg

Foto0101.jpg

Foto0102.jpg

Posted

Cazzarola, sei riuscito a toccare tutti i punti della vespa.

Scerzo e per fortuna non ti sei fatto male. :Lol_5::ok:

Se ti affidi ad un carrozziere amico, credo possa cavartela con 300-500 euro.

Il danno più importante riguarda il sottopedana.

Il resto è facilmente ripristinabile.

Nulla di irrimediabile. :mavieni::ciao:

Posted

e si.. oltre a essere scivolata, dopo aver preso il muro ha iniziato a rotolare per strada chinata su un lato.... ho già acquistato il parafango, il copri-clacson(non so il nome!!) e la stop posteriore...

• 1 month later...
Posted

mi hanno chiesto 400€, secondo voi è onesto come prezzo??? io penso di si.. però tutti i pezzi glieli do io, lui li deve solo montare e riverniciare.

Posted

Ti hanno chiesto anche poco...

Il listello pedana è da cambiare, il bordo scudo idem, per togliere il parafango devi smotare tutta il piantone e scollegare i comandi...

I colori metallizzati non si possono sfumare...in teoria andrebbe riverniciata tutta, visto che il danno interessa maggiormante la zona centrale, ed una sacca, poi il parafango.

• 1 month later...
Posted

alla fine l ho fatta riverniciare tutta, però i listelli della pedana li ho montati io e devo montare il bordo scudo... mi ha chiesto 450 € appena monto il bordoscudo mi presento ufficialmente al forum e metto le foto della mia vespina :lol::lol::lol: