Cirogrande Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Ciao ragazzi.. ultimamente viaggiando in vespa: mi si è staccato il tubo di scarico della marmitta Saldandolo.. ho un pò esagerato è si sono fatti 2 fori!!!!! ( si nota tanto a motore acceso quando accellerando da fermo, la benzina passa anche dai 2 fori ) Dunque.. mi sono accorto anche che la vespa sembra avere meno stabilità ( non sò se è per questo ) Andando a lungo cosi.. potrebbe succedere qualcosa? La vespa è una special cn il termico del 47 ( 75cc ) mentre la marmitta è quella originale.. 0 Quote
axel Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 inutile dire di cambiare scarico,anche xke col 75 il padello orignale.... 0 Quote
Jack73 Posted February 20, 2011 Posted February 20, 2011 saldare una toppa??? Ma con la saldatrice a filo, non certo con quella ad arco. Comunque resta preferibile la sostituzione con marmitta adatta al gt. 0 Quote
nicotronico Posted February 20, 2011 Posted February 20, 2011 cambia marma ,magari sè vuoi passare inosservato monta un padellino sito (come ho fatto io con 75 DR) che è un pelo più libero 0 Quote
Cirogrande Posted February 20, 2011 Author Posted February 20, 2011 Resta sempre una domanda: cosa accaderebbe se giro con la marmitta in queste condizioni? 0 Quote
Cirogrande Posted February 23, 2011 Author Posted February 23, 2011 UPP Resta sempre una domanda: cosa accaderebbe se giro con la marmitta in queste condizioni? 0 Quote
giovanni1 Posted February 23, 2011 Posted February 23, 2011 niente a parte che prima o poi i due fori si allargano,sputi roba mentre cammini e ti si immerda tutta la vespa....ah poi se ti fermano... 0 Quote
Cirogrande Posted May 24, 2011 Author Posted May 24, 2011 Che marmitta mi consigliate? ( per un 75 ) 0 Quote
FedeBO Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 quoto giovanni! io ti consiglio una sito a siluro, è bella d'estetica e funziona bene 0 Quote
alfo Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 Una sito o una polini banana dipende da che carburatore monti; se monti solo il gt la sito va bene 0 Quote
Cirogrande Posted May 31, 2011 Author Posted May 31, 2011 Il carburatore : 16/16 La marmitta.. stavo pensando ad una ET3 Siluro 0 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.