Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vespa vna2t

Featured Replies

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione. La mia vespa Vna2t del '59, appena restaurata, ha un problema. Quando prendo qualche dosso, un piccolo dislivello, o il porfido, il parafango daventi fa dei bruschi rumori, come da contatto di lamiera. E' una cosa normale, o c'è un problema?

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione. La mia vespa Vna2t del '59, appena restaurata, ha un problema. Quando prendo qualche dosso, un piccolo dislivello, o il porfido, il parafango daventi fa dei bruschi rumori, come da contatto di lamiera. E' una cosa normale, o c'è un problema?

No. Ma sai sicuro che sia il parafango?

:ciao:

ciao scusate sono nuovo ma come faccio a postare una domanda ... ho da aprire una discussione su argomento carburazione vespa

• Author

A me sembra proprio provenire dal parafango. Ora non so cosa può essere ma fa proprio un brutto rumore

• Author

Il mozzo non balla. Non credo siano i rulli visto che è stata appena restaurata. E' un problema particolarmente fastidioso visto che le strade non sono del tutto regolari e il rumore è preoccupante

Il mozzo non balla. Non credo siano i rulli visto che è stata appena restaurata. E' un problema particolarmente fastidioso visto che le strade non sono del tutto regolari e il rumore è preoccupante

Mi viene un dubbio. Chi e' che te l'ha restaurata?

La VNA cosi come anche le VNB fino alla 5 montavano ralle sterzo con sfere sfuse. Non che hanno motato una gabbia tipo PX? Le sfere del PX hanno un diametro inferiore e non montano correttamente sulle VNA. Metti la vespa sul cavalletto e prova a tirare la forcella verso l'anteriore.

Ciao,

Vol.