Shinetuning Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Buonasera a tutti è la mia prima vespa che restauro ,ho letto molti manuali e sono riuscito quasi completamante a cavarmela bene pero ieri mentre fiinvo di montarla mi sono imbattuto in una problematica a me sconosciuta e spero che voi riusciate ad aiutarmi, il problema sta nel fattore del passaggio cavi frizione e accelleratore dal manubrio al motore non riesco a farli passare, nn riesco a capire il perche ma dentro al telaio ci sono dei blocchi perche non riesco a farli scorrere .:testate: Attendo una vostra Cortese Risposta Saluti Roberto 0 Quote
Gabriele82 Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 eh! Ci vuole pazienza! Sei partito da sopra,vero? 0 Quote
Shinetuning Posted February 18, 2011 Author Posted February 18, 2011 ciao si sono partito d sopra ma anche da sotto non riesco a darli passare ma secondo voi ci sono dei blocchi che fermano i fili nel telaio oppure è tutto libero? voi come avete fatto? 0 Quote
Gabriele82 Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Forse c'è qualche strettoia. Aiutati, con la mano passando dal foro pedale freno Comunque, tanta pazienza! 0 Quote
jackassassin Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Forse c'è qualche strettoia. Aiutati, con la mano passando dal foro pedale freno Comunque, tanta pazienza! Quoto la pazienza..... 0 Quote
sbraga Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 fatto domenica scorsa, non proprio facile. cmq gli ostacoli che incontri sono partendo da dietro: -pedale freno, piastra forcella dove ci sono i cuscinetti inferiori dietro al clacson, bloccasterzo. conviene sempre usare le guine vecchie come guide o armarsi di pazienza e avere una botta di fortuna... 0 Quote
Recommended Posts