Jump to content

Recommended Posts

Posted

Eh si... dopo un PK, un T5 e un p125x qualche anno fa, tutti poi venduti a malincuore per motivi tecnici ora mi sono fatto il regalo di laurea, e questo Vespone rimarrà con me per un bel pò!!!

Vi presento la mia nuova Vespa: PX125 MY del 2005 !!!

 

Ehm... sì, ve lo presento per ora solo a parole, le foto le faccio tra oggi e domani appena ce l'ho nel box!

 

Comunque è una bella vespona, non è proprio perfetta di carrozzeria e qualcosa da rimettere in sesto c'è ma non è nemmeno troppo male. Ora esco e vado a fare il passaggio di proprietà.

 

P.S. pagata 1.000 euro + passaggio con motore nuovo (ho visto le fatture della sostituzione)... direi che non è male no? :-)

Posted

Ecco qui le foto appena fatte. La Vespa è bagnata fradicia e sporchissima, da domani l'obiettivo è rimetterla in strada. Gli interventi non sono tanti ma qualcosa va fatto. Devo cambiare le gomme, fare un super lavaggio sgrassante, cambiare le pastiglie freno anteriori e soprattutto capire perchè le frecce non vanno.

 

In particolare qualcuno può aiutarmi con le ultime due cose dandomi qualche consiglio? Come si cambiano le pastiglie del freno a disco? Ma soprattutto... cosa devo controllare per le frecce? Thanks very much :-)

 

Comunque è carina la piccola no? Poi col tempo la rimetto un pò in sesto anche di carrozzeria :-)

 

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

 

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

 

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

 

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

 

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

 

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

 

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

 

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Posted

la px è la px c'è poco da fare!!! sarà squadrata, non avrà il fascine delle nonne ma dopo più di trent'anni che la fanno è sempre fresca come una rosa!!!! complimenti per l'acquisto!:ok:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Create New...