Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti...ho comprato una 50 special dell'82,sarebbe da restaurare diciamo ma voglio farlo più avanti dato che devo affrontare altre spese.C'è un modo per evitare che la ruggine aumenti??Magari pulendola con un prodotto particolare o spruzzando un qualcosa sulle zone interessate.Altro consiglio...per lavare a fondo tutta la carrozzeria??Basta un lavaggio normale e un passaggio di Polis (si chiama cosi?)