Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno mi sa dire se questi cerchi sono compatibili con il mio px150e '83?

http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/81020000/Rim+for+Vespa+V50PVET3PKPX.aspx

Chiedo perchè nella descrizione si parla di un freno a disco GRIMECA che la mia naturalmente non ha...

mi pare che sia una indicazione aggiuntiva solo per i px nativi con disco, però non vorrei sbagliarmi.

Se il vostro responso è a favore della compatibilità aggiungo una richiesta: sono di buona qualità???

Vorrei prenderli e metterci le Metzeler M1.

Posted

Non so quale sia il prodotto da te citato, ma io con i cerchi cromati non mi sono trovato per niente bene, pessima qualità del materiale (che si deformava solo a guardarlo) e pessima cromatura. Li presi da Tonazzo.

Posted
Non so quale sia il prodotto da te citato, ma io con i cerchi cromati non mi sono trovato per niente bene, pessima qualità del materiale (che si deformava solo a guardarlo) e pessima cromatura. Li presi da Tonazzo.

Vero,al VRaduno il povero Shark li ha dovuti sostituire al volo,guarda le foto :azz::orrore::orrore::orrore:

IMG_0284 [800x600].jpg

IMG_0285 [800x600].jpg

IMG_0286 [800x600].jpg

IMG_0287 [800x600].jpg

Posted
Vero,al VRaduno il povero Shark li ha dovuti sostituire al volo,guarda le foto :azz::orrore::orrore::orrore:

Cavolacci, peggio dei miei! :orrore: :orrore:

OT

Emanuele resta in linea, tra pochi minuti ti mando un MP :ciao:

Posted

pazzesco!!!:orrore: immagino che sip o tonazzo o altri, il fornitore sia sempre lo stesso, quindi inutile chiedere da chi li ha presi...

e vabbè ci levo mano.

oltretutto la cromatura è andata a farsi fot...e.