Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve ragazzi sono nuovo di questo sito..volevo chiedervi cosa devo fare x nn far slittare e trascinare la frizione della special 50 premetto che ha nuovo tutto il gruppo frizione compreso il cestello,guaina nuova e filo e provati vari tipi di oli.sto pensando di montare una frizione a 6 molle con relativo carter con leva a cremagliera oppure datemi voi un consiglio perche cosi'non si puo' proprio usare...grazie!

Posted

Ciao Emituli, innanzitutto benvenuto su VR. :ok:

 

Il tuo problema è alquanto strano.

 

La frizione o slitta o trascina.

 

Sono due fenomeni difficili da trovare contemporaneamente.

 

Se slitta c'è molta pressione sul piattello.

 

Se trascina c'è ne è poca.

 

O hai montato male il pacco frizione e i dischi "scalinano" o hai la frizione mal regolata.

Posted

ciao e grazie x avermi risposto... so che sembra strano ma anche regolata a minimo slitta e in piu' trascina ed e' molto fastidioso...ne ho provate tante ma senza risultati positivi...che tipo d'olio usate voi??

Posted
ciao e grazie x avermi risposto... so che sembra strano ma anche regolata a minimo slitta e in piu' trascina ed e' molto fastidioso...ne ho provate tante ma senza risultati positivi...che tipo d'olio usate voi??

 

sempre usato sae 30 minerale

mi hanno parlato molto bene del W80 sintetico specifico per trasmissioni

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Create New...