Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non credo, l'ho contattato e non ho avuto la solita risposta anzi è sembrato molto disponibile. Il venditore sembra esistere, la vespa è visionabile dal venditore.

Chi è interessato ed è di quelle parti andasse di corsa a vederla ed eventualmente a caricarla.

:ciao:

Posted

Ma dai non è una truffa. Magari è semplicemente una persona che la vende a un prezzo ONESTO come tanti vespisti sperano di trovare!

Infatti non capisco, il ragazzo che ha aperto questo topic, da cosa ha dedotto che sia una truffa.......:mah:

Posted

è possibile che abbia messo una foto "civetta"

gusto per farti vedere che era +/- completa ...

mentre in realtà, la vespa è bell'e smontata

in tante scatole...

Posted
Non credo, l'ho contattato e non ho avuto la solita risposta anzi è sembrato molto disponibile. Il venditore sembra esistere, la vespa è visionabile dal venditore.

Chi è interessato ed è di quelle parti andasse di corsa a vederla ed eventualmente a caricarla.

Infatti. Io l'ho contattato per un'altra cosa e non ha avuto alcuna obiezione, e mi ha dato il n° di telefono.

l'ho scritto! ho visto tutto il topic del restauro di questa vespa, se non fossi sicuro, non credi che ci avrei pensato prima di aprire questa topic?

ecco la prova!

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VB1T del '57 ...LA GITANA - TREMINATA...

Raniè ci ha fatto fessi! :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

ora ci credete?

Certo, e ti ringraziamo per aver sbugiardato questa inserzione. :applauso:

Annuncio sparito...

e questo significa che qualcosa che non andava c'era quindi possiamo dire: missione compiuta! :mavieni: