jameslabrie Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 Vespa 90 Moto e Scooter usato - In vendita Udine 0 Quote
Vespa979 Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 Bellllllaaaa!!!! vai james se ti piace per me è da prendere:ok: e poi con doc in regola e d è pure prima serie... .... ma da utilizzare.... è proprio un cancro... va meglio un 50 col 75 montatato sotto...:sbonk: 0 Quote
jameslabrie Posted February 12, 2011 Author Posted February 12, 2011 Bellllllaaaa!!!! vai james se ti piace per me è da prendere:ok: e poi con doc in regola e d è pure prima serie... .... ma da utilizzare.... è proprio un cancro... va meglio un 50 col 75 montatato sotto...:sbonk: heeh nono. mi sembra bono come prezzo no???? 0 Quote
Vespa979 Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 Considerando che ne chiedono di più per vespe meno rare di questa... un pensierino ce lo farei,non sarà l'affare della vita,... ma con i doc in regola è difficile trovarle. Poi magari trattare il prezzo anche un paio di cento euro meno... bho io la vedo così. 0 Quote
jameslabrie Posted February 12, 2011 Author Posted February 12, 2011 Considerando che ne chiedono di più per vespe meno rare di questa... un pensierino ce lo farei,non sarà l'affare della vita,... ma con i doc in regola è difficile trovarle. Poi magari trattare il prezzo anche un paio di cento euro meno... bho io la vedo così. giustissimo!!!! 0 Quote
Recommended Posts