Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Arrivata

Sono nuovo di questo forum e quindi vi vorrei presentare la nuova arrivata in casa la mia Vespa 50 N del 66...

Ovviamente da restaurare ...Già smontata

come si vede in foto ci sara un pochino da fare ma non ho fretta

Commentate in tanti ...

Grazie

HPIM0135.jpg

HPIM0136.jpg

HPIM0141.jpg

HPIM0149.jpg

HPIM0151.jpg

HPIM0137.jpg

HPIM0143.jpg

Featured Replies

:ciao: benvenuto in VR :ok: ricordati di recuperare il fregio Piaggio dello scudo :mrgreen:
  • Author

va bene .. comunque credo sia tutta originale era di un vecchietto che la teneva li da anni e me la ha ceduta per poco

intanto ben arrivati entrambi, per lei buon lifting che ne ha davvero bisogno, spero che tu sia un buon chirurgo..... :risata::risata::risata:

per te buon lavoro, che sarà impegnativo.

comunque non aver paura di chiedere suggerimenti, qui è il posto giusto dove esperti ti sapranno suggerire come procedere

:ciao::ciao::ciao:

• Author

Grazie teach67 cmq io sono un novellino alle prime armi sono un ragazzo che ha questa passione acquisita da mio padre che ne aveva diverse molti anni fa...grazie

Bella la nuova arrivata e ben venuto anche al suo proprietario :applauso::applauso: qui troverai tante persone disposte ad aiutarti se ne avrai bisogno :mavieni::mavieni:

:ciao:

Corrado

Benvenuto e buon lavoro:ok:

Proprio oggi ne ho presa una come la tua, sempre del 66 grigio ametista, ma ridotta mooolto peggio! però il libretto e come nuovo.

• Author

Buonasera... Vi vorrei Chiedere un'informazione visto che tra un po' vorrei iniziare il restauro (appena finito il Festival di Sanremo) della mia vespetta se mio padre acconsente ..secondo voi la pedana è da cambiare o no ?? visto che solo la parte destra è un po' messa male...

Grazie...

Attendo numerose risposte

HPIM0139.jpg

HPIM0145.jpg

Come suggerito, la prima cosa da fare è sabbiare e poi valutare, anche se da quello che si vede la pedana sembrerebbe recuperabile.

Vedo con piacere che siamo compaesani :ok:

SA-BBIA-TU-RA!

SA-BBIA-TU-RA!

Scherzi a parte, sabbiatura e poi si valuta cosa fare:lol:

Considera che ti devi organizzare perchè subito dopo la sabbiatura alla vespa deve essere dato un bel fondo ipossidico.

Corrado

• Author

sisi lo so tranquillo anche se sono giovanissimo mi sono gia documentato ed ho mio padre che ne sa qualcosina

• Author

non è che conosci mica anke mauro un altro vespista sanremese del solaro ??