Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vespa U

Featured Replies

ma questo per ridurla così ha provato a fare freestyle con la vespa? un paio di salti e la vespa è diventata un panino lamiera-pilota-lamiera... :crazy:

...secondo me per sistemarla basterebbe saldare due manici della scopa sotto la padana.....e per essere più sicuri guidare in punta posteriore della sella......e non superare il peso di 45 kg.....:azz:

un affare:orrore:

e poi di sicuro un carrozziere per ripararla chiedera' praticamente due spiccioli:crazy:

  • Author
un affare:orrore:

e poi di sicuro un carrozziere per ripararla chiedera' praticamente due spiccioli:crazy:

 

E che il lavoro venga eseguito a regola d'arte? Quello è più difficile ancora.... :azz:

io ho un telaio perfetto per quella vespa se fosse stato più vicino....

  • Author
Ragazzi però lui dice "forse ripristinabile" quindi non dice che si può fare, e vende ad un prezzo a cui comunque non so se ci prendi tutto il resto

 

Io mica ho parlato di prezzo.. ...L'ho messa semplicmente per far vedere le condizioni della Vespa! :ok:

si e' vero almeno non si allude a scopi frodatori varii.

pero' una cosa che nessuno in questi casi tiene in considerazione e' che il demolitore che ti andra' a fare la relativa presa in carico per farti ottenere il contributo rottamazione vuole il motorino o macchina che sia intera e non una carcassa vuota con solo i numeri di telaio e i documenti.

o per lo meno te la puo' anche ritirare cosi ma ti fa' pagare molto di piu' e gli devi rilasciare una dichiarazione dove gli dici che gli dai il telaio nudo oppure una denuncia di furto dei pezzi (cosa abbastanza ridicola da fare).

vi assicuro che sono piu noie che vantaggi a presentarsi con un motorino cosi per un incentivo.:ciao:

si e' vero almeno non si allude a scopi frodatori varii.

pero' una cosa che nessuno in questi casi tiene in considerazione e' che il demolitore che ti andra' a fare la relativa presa in carico per farti ottenere il contributo rottamazione vuole il motorino o macchina che sia intera e non una carcassa vuota con solo i numeri di telaio e i documenti.

o per lo meno te la puo' anche ritirare cosi ma ti fa' pagare molto di piu' e gli devi rilasciare una dichiarazione dove gli dici che gli dai il telaio nudo oppure una denuncia di furto dei pezzi (cosa abbastanza ridicola da fare).

vi assicuro che sono piu noie che vantaggi a presentarsi con un motorino cosi per un incentivo.:ciao:

davvero? questa proprio non la sapevo, anche perchè non ho mai rottamato niente, non riesco a buttare nulla, neanche i veri rottami! :oops::lol::ciao:

si e' vero almeno non si allude a scopi frodatori varii.

pero' una cosa che nessuno in questi casi tiene in considerazione e' che il demolitore che ti andra' a fare la relativa presa in carico per farti ottenere il contributo rottamazione vuole il motorino o macchina che sia intera e non una carcassa vuota con solo i numeri di telaio e i documenti.

o per lo meno te la puo' anche ritirare cosi ma ti fa' pagare molto di piu' e gli devi rilasciare una dichiarazione dove gli dici che gli dai il telaio nudo oppure una denuncia di furto dei pezzi (cosa abbastanza ridicola da fare).

vi assicuro che sono piu noie che vantaggi a presentarsi con un motorino cosi per un incentivo.:ciao:

 

 

Sei sicuro? :mah:

 

Forse per ripicca perchè non può mangiare sui pezzi :rabbia:

Però quello che fa testo per la rottamazione è il telaio :boh:

 

Un mio amico anni fa... sarannò già una decina o più, era per il primo motorino... portò una carcassa di un ciao e non gli fecero alcun tipo di storie... pagò qualcosa come 160 o 180 mila lire se non erro ma gli fecero uno sconto di mezzo milione sull'Aprilia Max Biaggi, non so come si chiamasse ma era tutta "firmata" col numero 3 e pasticci vari...

 

 

Non credo sia cambiata la situazione :mah:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.