Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia nuova bimba: il Vespone!

Ciao ragazzacci,

dopo un pò di inattività ecco a presentarvi il mio ultimo acquisto:

Vespa Px 200 del 1984 con miscelatore automatico, va come un orologio.. che spettacolo questo motore!

Abituato alle 125 (al massimo ho avuto una T5), questa è un altra cosa.. difficilmente serve scalare marcia, il 200 tira che è una bellezza e la terza è una marcia con cui puoi fare un pò di tutto..

IMAG0220.jpg

IMAG0221.jpg

IMAG0222.jpg

IMAG0223.jpg

Featured Replies

:ciao: proprio un bel mezzo,bella anche verde met :ok:

certamente il 200 tira alla grande!!!!:mavieni:

bella vespa e bel colore, ma era il suo?!

mai visto quel verde, però tanta roba, se poi è originale è tanta robina!!

• Author
bella vespa e bel colore, ma era il suo?!

mai visto quel verde, però tanta roba, se poi è originale è tanta robina!!

ciao,

no il colore non è il suo ma lo trovo veramente "originale".. è stata riverniciata e revisionata completamente di motore.. praticamente ha 6-7mila km.. è come nuova..spettacolare!

• Author

A proposito.. ha il contachilometri in miglia, ma senza la spia della folle (cosa molto strana, non trovate?).

Non ha i catarinfrangenti nè il rubinetto benzina ad escursione verticale.

Quindi non credo sia un America, a sto punto non capisco la storia del tachimetro..mah..

Bella davvero e colore originale ma ci sta bene. :applauso:

Il conta km magari l'han sostituito, comunque per l'america penso che un modo rapido dovrebbe essere frenare con l'anteriore e si accende lo stop. Attendi i più esperti però :ok:

• Author
Bella davvero e colore originale ma ci sta bene. :applauso:

Il conta km magari l'han sostituito, comunque per l'america penso che un modo rapido dovrebbe essere frenare con l'anteriore e si accende lo stop. Attendi i più esperti però :ok:

Credo che abbiano montato, alla nascita, quel tipo di contakm che un mio amico ha definito in un modo particolare che ora mi sfugge..

Quindi i km dovrebbero essere gli originali.

ok ora ci paghi la bevuta!!!:mrgreen: poi se la fanno si và a fare la pisa lucca abetone!:ok:

grazie grazie grazie!!!:Ave_2:

:risata1::risata1::risata1:

no rilassati il contakm non è originale....è quello dei px per la gran bretagna...a differenza del contakm america ha miglia e km invertiti, colori diversi: giallo e bianco e non c'è la spia della folle...cmq sia è molto bello...infatti ne ho trovato uno anche io e l'ho subito montato sul mio 200...ehehhehe

• Author
no rilassati il contakm non è originale....è quello dei px per la gran bretagna...a differenza del contakm america ha miglia e km invertiti, colori diversi: giallo e bianco e non c'è la spia della folle...cmq sia è molto bello...infatti ne ho trovato uno anche io e l'ho subito montato sul mio 200...ehehhehe

non si smette mai di imparare.. grazie per la notizia! :ok:

Bella bestia un 200 e il colore, originale o no, mi piace molto, poi ci puoi girare in autostrada con tranquillità, Complimenti!!!