arz Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 mi chiamo Marzio e scrivo da Portogruaro (VE). Vespista da sempre, mi appresto a restaurare il mio px 200 che dopo qualche anno di onoratissimo servizio concluso un paio di settimane fa con l'ennesimo elefante ha bisogno di una rinfrescata di carrozzeria. Spero di trovare dei buoni consigli e, nelle mie possibilità, di darne qualcuno 0 Quote
arz Posted February 8, 2011 Author Posted February 8, 2011 caspita... ma il tempo online è continuativo o totale? Cmq.. eccomi 10 giorni fa https://picasaweb.google.com/bar.marzio/PICCOLE02?authkey=Gv1sRgCJHPh_ifrPjsjQE 0 Quote
lucavs1 Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 ciao, benvenuto e complimenti per l'elefante! 0 Quote
Calabrone Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 mi chiamo Marzio e scrivo da Portogruaro (VE). Vespista da sempre, mi appresto a restaurare il mio px 200 che dopo qualche anno di onoratissimo servizio concluso un paio di settimane fa con l'ennesimo elefante ha bisogno di una rinfrescata di carrozzeria. Spero di trovare dei buoni consigli e, nelle mie possibilità, di darne qualcuno Ciao Marzio e benvenuto su VR.Riguardala bene,la carrozzeria,che io ne sto ancora patendo i nefasti effetti,del mio ultimo Liofante 0 Quote
Recommended Posts