taddeos Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 mado la voglio anche io hihihihih :Ave_2::Ave_2: 0 Quote
taddeos Posted February 7, 2011 Author Posted February 7, 2011 ero ironico ma nel mio salotto sai come stà bene hiihih 0 Quote
duecentorally Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 Se vai a fare la spesa, ricordati di togliere il cannoncino, che ingombra....... 0 Quote
teach67 Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 è la stessa che vendevano tempo fa? qualcuno si era pronunciato riguardo all'originalità del mezzo, ricordo che si parlava di tarocco con ricambi non suoi..... :ciao: 0 Quote
lucavs1 Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 è la stessa che vendevano tempo fa? qualcuno si era pronunciato riguardo all'originalità del mezzo, ricordo che si parlava di tarocco con ricambi non suoi..... :ciao: si, è la stessa! è un vero tarocco! orrenda! 0 Quote
devil74 Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 mado la voglio anche io hihihihih :Ave_2::Ave_2: solo se il cannone spara veramente però..... può essere utile a volte 0 Quote
Ale15 Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 In realtà non si può neanche considerare tarocco... Non è neanche la copia di un'imitazione Ci ha solo messo un tubo da 20 in PVC verniciato verde 0 Quote
cinghiale Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 io ebbi l'occasione di maneggiare una vespa tap di un nostro cosio, lo aiutai ad allestirla in una mostra... e non vi dico quanto pesa quel cannone!!!! 0 Quote
teach67 Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 si, è la stessa! è un vero tarocco! orrenda! :mavieni::mavieni: penso che questo mezzo sia per veri intenditori, (quella originale intendo) per cui vien da se che un esperto passi lontano... e quindi gli annunci vengono riproposti.... e mi sa che rimarra' invenduta..... :ciao: 0 Quote
zichiki96 Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 si è la stessa che ho fatto notare io. La vespa è un tarocco dei tarocchi e prima la spacciava per 14,000€ e ora è sceso. 0 Quote
lucavs1 Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 :mavieni::mavieni:penso che questo mezzo sia per veri intenditori, (quella originale intendo) per cui vien da se che un esperto passi lontano... e quindi gli annunci vengono riproposti.... e mi sa che rimarra' invenduta..... :ciao: quoto 0 Quote
PAOLONE Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 E SI VEDE PURE!!!!! è nuova..altro che indocino...è fatta in china oppure r.p.c. 0 Quote
Recommended Posts