Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vespa in scambio che ne pensate

ciao ragassi!

tra voi esperti d epoca,ci sarà qualcuno che conosce la Gilera tg3?premetto che è perfettamente erstaurata sembra nuova di fabbrica,vale una vespa 50 r ?

Featured Replies

ciao ragassi!

tra voi esperti d epoca,ci sarà qualcuno che conosce la Gilera tg3?premetto che è perfettamente erstaurata sembra nuova di fabbrica,vale una vespa 50 r ?

Dipende dalle condizioni della Vespa 50R (se ha libretto, carrozzeria, motore...). In generale una Vespa si vende bene a chiunque, mentre quella moto è da veri appassionati del genere, ma non ha una buona vendibilità.

Tu hai la Vespa e ti interessa la moto o il contrario?

• Author

la prima che hai detto.

la mia vespa è perfetta,documenti e tutto ma non è restaurata,la vernice ormai è vecchia,ma lucida e senza ruggine,documenti perfetti insomma,salti su e vai.

la gilera è restaurata pari al nuovo 125 cc 2 tempi

la prima che hai detto.

la mia vespa è perfetta,documenti e tutto ma non è restaurata,la vernice ormai è vecchia,ma lucida e senza ruggine,documenti perfetti insomma,salti su e vai.

la gilera è restaurata pari al nuovo 125 cc 2 tempi

In questi casi è difficile darti un consiglio, la scelta parte dal cuore, ti piace? De gustibus non est disputandum...:ok:
  • Author

hai ragione,al cuor non si comanda,io chiedo gentilmente una valutazione economica,in ogni caso,grazie delle risposte!

hai ragione,al cuor non si comanda,io chiedo gentilmente una valutazione economica,in ogni caso,grazie delle risposte!
Sulla vespa tua, senza poter vedere foto, è un po' difficile fare una valutazione, diciamo che dalla descrizione che hai fatto, 1200 euro li prenderesti tranquillamente;-)
  • Author

le foto sono nella presentazione,anche xke non me le carica perchè dice che le ho già caricate...io una gilera 2 tempi non la ho mai avuta,ho 23 anni!

ma il 50 anche se 75 mi secca xke non posso portare passeggero e perchè faccio 40 km al giorno.

le foto sono nella presentazione,anche xke non me le carica perchè dice che le ho già caricate...io una gilera 2 tempi non la ho mai avuta,ho 23 anni!

ma il 50 anche se 75 mi secca xke non posso portare passeggero e perchè faccio 40 km al giorno.

E allora che aspetti, procedi con lo scambio!:ok:;-)

...o compra la moto e tieni anche la vespa!

potresti pentirtene in futuro di averla data via,specialmente se è l'unica che hai..

:ciao:

un tg3?!?!?!?:crazy:

i gusti sono gusti...io non andrei su una moto di dubbia riuscita e di scarsa diffusione come quella...meglio un "bel" LAVERDA LZ tanto per dire...

comunque mi sa che vale meno della tua vespa...guarda questa:

Gilera tg3 epoca Moto e Scooter usato - In vendita Monza

o questa:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-125-tg3-3200km-forli-cesena-20144666.htm

• Author

è proprio la prima.......è perfetta e bella!e si può andare in due...e ha una 15ina di cavalli!se ha i documenti e il signore è d accordo...

se si rompesse il regolatore di tensione, lo statore o qualche altra cosa...non troveresti facilmente i ricambi come con una vespa. Se questo è chiaro non c'è problema!:ciao: