Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerco foto PX

ancora in forte dubbio per il colore con cui farò il mio px in estate cerco qualche foto di PX arcobaleno dell'86 con colori originali per farmi un'idea,che quelle troate con google non sò se sono retsaurate ad hoc o alla caiser

un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno,detto ciò vado a studiare :mrgreen::mogli:

:ciao:

Featured Replies

• Author

dai dai sò che avete qualche foto,toglietemi il magone :P

sicuramente nel sito troverai foto di vespe degli utenti, dai colori originali a quelli personalizzati, :ciao:

Ciao, inserisco queste due foto,il colore è bianco dolomiti,il PX è del 1986, era ancora in fase di montaggio. (sono le prime che ho trovato)

00046.jpg

00011.jpg

Come non detto!!! ho letto dopoil link nel tuo mess.dove scrivi che non ti piace il bianco,

• Author

ne cerco una blu scuro,cioè comè ora la mia ma restaurata,se avete un link ditemelo,sono indeciso tra quel colore e il rosso federale

• Author
....econe altre:

:Ave_2::Ave_2: grazie mille! bello il tuo px ma il dubbio lo ho ancora tra il rosso e il blu,mi sembra più sportiva così la Vespa

• 1 month later...
  • Author

dopo un botto di tempo....UP! dai dai ragazzi lo sò che avete qualche fotarella di PX restaurati o blu o rossi,togliete il dubbio ad un vostro collega vespista :mrgreen::mrgreen:

EDIT solo blu,rosso lo ho visto e per ora mi aggrada assai,però il blu è il colore originale del mio PX,ma essendo vecchio e rovinato non sò come potrebbe essere al top della forma diciamo

• Author
ciao come si mette una foto ?????????????

quando rispondi clicchi la "clippetta"nera ,sopra dove scrivi,ti si aprirà gestione allegati,fai sfoglia,carichi la foto,quando è caricata riclicchi sulla clippetta,easy:mrgreen: