Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TommyET3...

Featured Replies

Da buon Tommaso, non ci credevi, sinchè non c'hai messo il naso eh???:Lol_5::risata: :risata: :risata:

Tanti auguri a tutti, ovviamente!!! :ok: :ok: :ciao:

In realtà il mio onomastico, san Tommaso d'Aquino, da qualche anno viene spostato, a mò di jolly, da una data all'altra del calendario.

Quando ero ragazzino, lo festeggiavo il 7 Marzo.

Poi ho scoperto che nel calendario c'erano pure s. Tommaso apostolo e s. Tommaso da Becket, insomma.............. persi la "festa".

E' per questo motivo che oggi, finalmente grazie a Voi, festeggerò il mio onomastico. :ok:

Pertanto:

Vi aspetto tutti ieri sera presso la sala ricevimenti "il panzerotto" per festeggiare e brindare insieme!!! :risata1: :risata1:

In realtà il mio onomastico, san Tommaso d'Aquino, da qualche anno viene spostato, a mò di jolly, da una data all'altra del calendario.

Quando ero ragazzino, lo festeggiavo il 7 Marzo.

Poi ho scoperto che nel calendario c'erano pure s. Tommaso apostolo e s. Tommaso da Becket, insomma.............. persi la "festa".

E' per questo motivo che oggi, finalmente grazie a Voi, festeggerò il mio onomastico. :ok:

Pertanto:

Vi aspetto tutti ieri sera presso la sala ricevimenti "il panzerotto" per festeggiare e brindare insieme!!! :risata1: :risata1:

Furbacchionee!!!:risata::risata:

Si miss alla cost nu panzarott??:risata::risata::risata: (Dal barese all'italiano:Hai masso da parte un panzerotto?)

Mi associo a tutti gli altri, auguri ai Tommaso.

Tommyet3: mi sento invitato per la tua festa(IERI SERA), al ristorante il Panzerotto, scusami veniamo in compagnia di mogli, o preferisci solo noi?

Ciao interettore60

Tommy, ieri abbiamo aspettato fuori quasi un'ora ma non ti abbiamo visto;

comunque abbiamo consumato alla tua salute e ti abbiamo lasciato il conto da pagare:banana:

Felice onomastico!

Me tommy come va la leva ?? che ti sei preso ieri sera !!! hahahahahah, quando vuoi...

Che io sappia,....

Tu non me la conti giusta .....

....Sai troppe cose! :risata1::ciapet::ciao::ciao::ciao::ciao: