Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Grande assortimento di modelli

Featured Replies

ma scusa una cosa.... i prezzi che ha messo è per una vespa completacome ci sono in foto o di un restauro di quel modello??????? altro che vietnam, saranno di cartapesta per quel prezzo......

vuoi vedere che qualcuno ci casca e compra credendo d'aver fatto l'affare della loro vita?

vuoi vedere che qualcuno ci casca e compra credendo d'aver fatto l'affare della loro vita?

quacuno che ci casca lo trovano sempre!

tempo fa ho traovato una recensione su questi modelli e questi signori..... ke "vendono" da tempo queste vespa..... e descriveva proprio esperienze dirette di come chiamarli rerirestauri..... magari dopo si scopre che non avete nanche acquistato una vespa...

Per me truffa ci cova....di quelle vecchie come il cucco (del tipo che devi dare un acconto con garanzia di e-bay...etc)

Non solo non mi piacciono ma secondo me c'è dietro l'angolo qualche bella truffetta....

se non sbaglio questi sono quelli che vendono le vespe puzzle

Mi sembra che un signore che ne compro' una sverniciandola si accorse che il telaio era un puzzle di 4 o 5 telai diversi saldati..:testate:

se non sbaglio questi sono quelli che vendono le vespe puzzle

Mi sembra che un signore che ne compro' una sverniciandola si accorse che il telaio era un puzzle di 4 o 5 telai diversi saldati..:testate:

:orrore::orrore: veramente dici???

quindi avranno anche documenti nuovi e targa europea.....

SI anche ralfiotoxy ha visto lo stesso articolo! solo non mi ricordo su ke sito era....