Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Le vostre Vespe!

Ecco lo spazio nel quale presentare le vostre Vespe!

Qui potete raccontare la loro storia, come le avete trovate e quando. Potete descrivere le loro particolarità e le personalizzazioni che avete creato apposta per loro!

Ovviamente mostrandole in fotografia!

Marco

• Replies 119
  • Views 53.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao a tutti e mi ripresento insieme alle mie vespe, mi chiamo Giuseppe e sono di Monza possessore di 5 vespette totalmente restaurate da me, in primis la mia reginetta. PX 150 🌈 elestart del 97.

• s7400dp21957
    s7400dp21957

Salve a tutti, questo è il nostro parco vespa. Ho utilizzato il plurale perché in pratica non sono di mia proprietà ma di mio figlio, katanga nel forum. Iniziamo dalla prima, vespa GT 125 del 1968 r

• PietroRM
    PietroRM

Salve a tutti, sono Pietro ed ho 30 anni.  Sono da meno di un anno nel Mondo Vespa grazie ad un mio amico che mi ha "iniziato".. e da allora questa passione mi ha travolto completamente.  Piccola prem

Posted Images

Featured Replies

Capisco.Hai meno rogne se trovi un telaio con libretto e ci passi sopra tutta la roba della tua vespa.Non farti tentare dai libretti in bianco venduti su vari siti,li usano in molti ma prima o poi tutti i nodi verranno al pettine ed in quel caso c'è il penale.

No,non ci penso proprio ad una cosa del genere.Non avevo mai pensavo che si potessero fare però a furia di annunci strani qualche dubbio mi è venuto e avrei qualche remora ad acquistare un qualsiasi 50.Pensa che avveo pure provato la strada per un'omologazione over 50cc ma niente.

La Vespa resterà sempre con me,sbocco direttamnte su di una strada principale e non c'è una stradina secondaria dove potrei fare qualche centinaio di metri senza essere in regola col codice della strada. non la tiro fuori e la completo proprio per paura che me la rubino.

Quindi se ho capito bene,vorresti una vespa che probabilmente non userai per paura che te la rubino...io ho risolto,ho comprato un bruttissimo pk.Nessuno ruba i bruttissimi pk e si trovano ancora con documenti veri a prezzi ragionevoli.

Quindi se ho capito bene,vorresti una vespa che probabilmente non userai per paura che te la rubino...io ho risolto,ho comprato un bruttissimo pk.Nessuno ruba i bruttissimi pk e si trovano ancora con documenti veri a prezzi ragionevoli.

Ottima soluzione...[emoji1]

inviato con nokia 3310

Buona domenica a tutti, questa è la mia , scattata ieri pomeriggio

Volano d'oroa32bca6942d60345317dade4e6dac261.jpg

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Bellissima foto!

Hobby o lavoro?

:ciao: Gg

Grazieeee

Vespa per passione

Fotografia per lavoro

Volano d'oro

• 4 months later...

Saluto tutti i vespasiani del forum (detto in senso buono he) :ok: volevo chiedere se qui posso mettere anche le foto sulle varie fasi del restauro della mia P150X?

Raccontando ovviamente il suo salvataggio in procinto di essere portata presso un'autodemolizione.

Saluto tutti i vespasiani del forum (detto in senso buono he) :ok: volevo chiedere se qui posso mettere anche le foto sulle varie fasi del restauro della mia P150X?

Raccontando ovviamente il suo salvataggio in procinto di essere portata presso un'autodemolizione.

Ho visto che hai già aperto una discussione nella sezione Restauro Largeframe.

Se ti va passa in piazzetta e presentati. ;-):ok:

Gg

644e060ab11cb7327f3f7351639d426d.jpg

una delle tante nell'alveare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto che hai già aperto una discussione nella sezione Restauro Largeframe.

Se ti va passa in piazzetta e presentati. ;-):ok:

Gg

Ok certo che mi va passo a presentarmi.

Dopo aver postato il precedente messaggio frugando nel forum mi sono imbattuto nel posto giusto dove presentare il mio recupero una domanda mi potresti dire dovè la piazzetta qui nel forum?

Grazie e a presto:ciao:

Ok certo che mi va passo a presentarmi.

Dopo aver postato il precedente messaggio frugando nel forum mi sono imbattuto nel posto giusto dove presentare il mio recupero una domanda mi potresti dire dovè la piazzetta qui nel forum?

Grazie e a presto:ciao:

In Piazzetta http://www.vesparesources.com/26-in-piazzetta

Oppure qui http://www.vesparesources.com/26-in-piazzetta/2723-comitato-d-accoglienza-e-ricorrenze

Gg

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

vi presento la mia vespa..anno 1985 ..uso quotidiano estate inverno ;-)WP_20160116_13_36_44_Pro copy.jpg

grazie..per ora tutta originale, e penso di lasciarla proprio cosi...magari una megadella un filtruccio...cosette insomma...mi sto informando..:ciao:

Bella la 200 ;-)

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Gg

• 1 year later...

ecco le mie, da sinistra:

1- 50 special 1978 verde vallombrosa rifatta come in orgine apparte il gruppo termico 75cc DR(con originale non uscivo dalla rampa del garage)

2- 50 special (è una delle prima 4 marce da verificare anno, priva di documenti solo denuncia di smarrimento) colore biancospino elaborazione tranquilla con 102 rapporti albero marmitta e tutto quello che serve

3- P125X del 1980 colore boh, ma mi piaceva è simpatico sto colore, di recente passata a elttronica con gruppo termico 150 piaggio e sip road 2.0

la verde era un telaio nudo sabbiato senza nessun accessorio ne motore, la bianca era smontata sotto sotto una montagna di robaccia nel mio garage, la px l'ho comprata così

IMG_1198.jpg

Edited by Clau1988