Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia vespa 50 prima serie .......

ciao a tutti sono Riccardo , ho 15 anni e vengo da Parma !!

ecco a voi la mia vespa 50 prima serie .......:ok:

Foto0142.jpg

Foto0103.jpg

Foto0101.jpg

• Replies 74
  • Views 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Featured Replies

ciao e benvenuto! :ciao:

dubito che sia una 50 "primaserie" in quanto la tua presenta il logo esagonale. Probabile invece che sia una 50 "N".

ghiera sul faro, bordoscudo e tappettino in gomma sarebbero da eliminare.Manca la scritta sullo scudo.

Altra cosa: le selle che vedo nelle foto non vanno bene. Montava la sella lunga biposto, sella singola in alternativa.

• Author

la mia è del 63 e nel 63 non c'era ancora la 50 n

stemma non originale

non credo. Infatti se guardi bene anche il contorno in lamiera sotto lo stemma ha la forma esagonale.;-)

• Author

lo so ma la n non la facevano nel 63:noncisiamo:

Non può essere del 1963 se lo stemma è esagonale, la mia è del 1966 ed ha lo stemma rettangolare

ok ha lo sportello picolo comunque

fuga il dubbio e inserisci la sigla del telaio nel database,almeno chi del mestiere potrà dirti sicuramente cosa è originale o meno,ci si mette due secondi e si ha la certezza assoluta ;-)

:ciao:

salve ragazzi anchio ho comperato un vespino prima serie sportello piccolo stemma rettangolare ,dal n telaio 593** corrisponde al 64 solo, il n° motore non è uguale ha 6 cifre, il n° del motore delle vostre è uguale? o cambia di un centinaio in più? per favore datr un occhio

grazie

mi sa che tu non hai il motore di una 50 primaserie ma i un modello unificato se puoi inserisci i numeri motore o controlla da scooterhelp saprai anno e modello del motore

• Author

il database dice che è una n ma il libretto dice tondo e chiaro che è stata immatricolata nel 63

il database dice che è una n ma il libretto dice tondo e chiaro che è stata immatricolata nel 63

ma lo sportellino è grande o piccolo?

• Author

piccolo, il grande è quello della 50 special??

Allora mi sa che quel tre è un errore ho si è cancellato nl tempo tu sei possessore di una vespa 50N 1965

si certo dovete vederequello che c'è sotto lo stemma, ci deve essere una sagoma quadrata

• Author

sotto c'è l'esagono può essere che hanno sostituito tutto il profilo anteriore???comunque il profilo in gomma attorno allo scudo ce l'ho messo io prima non c'era