Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sella PX arcobaleno!

si ok lo sò che dovrò restaurarla tra dei mesi ma finisce che stasera mi arrovellerò il cervello tutto il tempo mentre sono fuori :mrgreen:

allora sulla PX ho la sella con la targhetta in rilievo,di plastica,che a quanto ho capito è per pre arcobaleno,invece a me serve quella con la scritta direttamente sulla pelle,chiedevo se fosse possibile "trasformare"la pre arcobaleno in arcobaleno,perche è praticamente perfetta la sella,cambiata da poco e mi dispiace spendere 80 euro(ok più che altro per gli 80 euro :mrgreen: )

:ciao:

Featured Replies

si ok lo sò che dovrò restaurarla tra dei mesi ma finisce che stasera mi arrovellerò il cervello tutto il tempo mentre sono fuori :mrgreen:

allora sulla PX ho la sella con la targhetta in rilievo,di plastica,che a quanto ho capito è per pre arcobaleno,invece a me serve quella con la scritta direttamente sulla pelle,chiedevo se fosse possibile "trasformare"la pre arcobaleno in arcobaleno,perche è praticamente perfetta la sella,cambiata da poco e mi dispiace spendere 80 euro(ok più che altro per gli 80 euro :mrgreen: )

Le due selle anche se sembrano uguali in realà hanno delle differenze, quella arcobaleno è piu alta e piu squadrata, mentre la prima serie ha la forma più arrotondata.

:ciao: Pierluigi

Arcobaleno.jpg

prima serie.jpg

• Author
Le due selle anche se sembrano uguali in realà hanno delle differenze, quella arcobaleno è piu alta e piu squadrata, mentre la prima serie ha la forma più arrotondata.

:ciao: Pierluigi

mi sà che allora la cambierò o scambierò quando ho finito il restauro,tanto sono 3 viti,mi dispiace perchè è l'unica parte perfetta della Vespa! contavo di spendere solo di carrozziere e invece saltano fuori altre magagne .-.

Io ho una sella PX arcobaleno che vorrei scambiare con una sella per PX normale.

Non so se è questo quello che ti interessava.

Fammi sapere che eventualmente posto qualche foto.

Ciao,

Dario.

• Author
Io ho una sella PX arcobaleno che vorrei scambiare con una sella per PX normale.

Non so se è questo quello che ti interessava.

Fammi sapere che eventualmente posto qualche foto.

Ciao,

Dario.

qualche foto potrebbe eventualmente interessarmi,se vai sul link nella mia firma la puoi vedere montata sulla Vespa