Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

specchietto per special

Featured Replies

Io dico invece che se lo trovi con il braccetto corto è davvero bello. Anche a me non son mai piaciuti, però montato sulla mia sta bene.

Altri non saprei proprio, troppo piccoli e moderni stonerebbero, queli rettangolari no, troppo esagerati.

Magari ci sta bene quello che si applica allo scudo, ma non so se sia regolare.

io sulla special nè ho montato uno della rms rettangolare cromato che ha la stessa dimensione del fanale, solo che ha lo stelo un pò corto e non si vede molto dietro.

a me ispiravano magari in fibra di carbonio piccoli e rettangolari o tipo quelli della ducati monster....

De gustibus....ecc... Però quello che dici tu, mi vale un pò come una baita di montagna in centro New York. Capisco che quel tipo di specchietti possono essere belli e piacerti, ma su una vespa che vecchio stile, secondo me stonano.

Io metterei uno specchietto rettangolare (cosi richiama la forma del faro) con il gambo corto, lo specchietto cromato sta sempre bene sulla vespa e da un tocco di stile classico.

Questo SCOOTER CENTER Spiegel -FAR Formel 1- universal - Chrome lhs - Your Klassische Roller-Shop for tuning, spare parts, accessories & customising a mio dire potrebbe essere interessante, c'è anche la versione tipo carbonio.

• Author
Io metterei uno specchietto rettangolare (cosi richiama la forma del faro) con il gambo corto, lo specchietto cromato sta sempre bene sulla vespa e da un tocco di stile classico.

Questo SCOOTER CENTER Spiegel -FAR Formel 1- universal - Chrome lhs - Your Klassische Roller-Shop for tuning, spare parts, accessories & customising a mio dire potrebbe essere interessante, c'è anche la versione tipo carbonio.

cavolo, belli tutti e due (bello cromato e rettangolare) grazie diegovespone!

avevi ragione ivan, cromato sulla special è davvero bello. ora ci faccio un pensierino...

cavolo, belli tutti e due (bello cromato e rettangolare) grazie diegovespone!

avevi ragione ivan, cromato sulla special è davvero bello. ora ci faccio un pensierino...

cromato!