Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FMI o ASI

Ho sentito che l'FMI è piu rigoroso ma costa di meno e l'ASI costa di più ma è meno rigoroso, confermate?

Comunque secondo voi mi accettano all'FMI una vespa 50 special bianco originale, con copriclacson nero, doppia sella, specchietto e inoltre ho dovuto montare due piccole frecce sotto il manubrio e di fianco al portatarga?

Oppure meglio provare direttamente all ASI?:mah:

Featured Replies

secondo me no fmi nn te la fa passare perche vuole rigorosamente che la moto deve essere conservata e originale in tutto.

Se non ripristini l'originalità perdi tempo e denaro, sia con ASI che con FMI.

Non credere che all'ASI siano così teneri da passare sopra addirittura a delle frecce su una Special

• Author
Se non ripristini l'originalità perdi tempo e denaro, sia con ASI che con FMI.

Non credere che all'ASI siano così teneri da passare sopra addirittura a delle frecce su una Special

Comunque il modello Commercializzato in germania aveva le frecce anche se erano delle cose enormi per la vespa e bruttissime

ma il tuo e il modello italiano o tedesco?se e quello italiano deve essere uguale appunto a quello italiano se no nn passa sia in asi che in fmi.

• Author
ma il tuo e il modello italiano o tedesco?se e quello italiano deve essere uguale appunto a quello italiano se no nn passa sia in asi che in fmi.

Italiano, comunque costa provare a iscriverla?

si certo ti dico i costi per fmi per l'asi nn lo so

il costo e 55euro di tessera fmi poi 40euro per l'iscrizione al registro storico se viene bocciata mi pare che per riprovare la pratica vogliono altre 15 euro nn ricordo bene,per asi chiedi a qualche club asi della tua zona