dottorzer0 Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 ...visto che mi sono appena iscritto ne approfitto per salutare tutti, e anche se siamo quasi a fine gennaio buon anno ancora... ho una vespa 50 hp (se siete curiosi vi darò i dettagli della vespa altrimenti ve la risparmio ) chiedo info per quanto riguada l'omologazione per 2 persone. la motorizzazione mi dice che in questo modello di vespa non è possibile. qualcuno è riuscito a farlo? sapete consigliami come fare? grazie 0 Quote
Vespa 50 L Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 ...visto che mi sono appena iscritto ne approfitto per salutare tutti, e anche se siamo quasi a fine gennaio buon anno ancora...ho una vespa 50 hp (se siete curiosi vi darò i dettagli della vespa altrimenti ve la risparmio ) chiedo info per quanto riguada l'omologazione per 2 persone. la motorizzazione mi dice che in questo modello di vespa non è possibile. qualcuno è riuscito a farlo? sapete consigliami come fare? grazie E' un modello che posseggo anche io e non mi risulta omologata per due persone;-) 0 Quote
nerospam Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Ciao,non e' possibile omologarla per due persone,neanche se ci metti il targhino a 6 cifre in quando e' uscita dalla Piaggio collaudata per una persona e percio' non potra' mai portarne 2 (burocraticamente)! Ciao. 0 Quote
Recommended Posts