Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Colpa del cavalletto!

Salve a tutti ragazzi,

non ho ancora usato la vespa e già mi ritrovo delle piccole lesioni sulla vespa.

Nella zona del tunnel tra vite del freno e del cavalletto, dove poggia il cavalletto quando è inserito ho notato che si sono formate delle lievi lesioni penso dovute alla sollecitazione del cavalletto, ho messo delle piastrine di supporto ma pare che ciò sia stato inutile.

Come posso toglierle, sono impercettibili da lontano ma ho paura che possa venire via la vernice che fare?Sapete se era un difetto di fabbrica?

Featured Replies

Salve a tutti ragazzi,

non ho ancora usato la vespa e già mi ritrovo delle piccole lesioni sulla vespa.

Nella zona del tunnel tra vite del freno e del cavalletto, dove poggia il cavalletto quando è inserito ho notato che si sono formate delle lievi lesioni penso dovute alla sollecitazione del cavalletto, ho messo delle piastrine di supporto ma pare che ciò sia stato inutile.

Come posso toglierle, sono impercettibili da lontano ma ho paura che possa venire via la vernice che fare?Sapete se era un difetto di fabbrica?

E' molto semplice, hanno messo una montagna di stucco quando fu eseguito il restauro e ora sta crepando:azz:
E' molto semplice, hanno messo una montagna di stucco quando fu eseguito il restauro e ora sta crepando:azz:

:mavieni::mavieni::mavieni:

  • Author
E' molto semplice, hanno messo una montagna di stucco quando fu eseguito il restauro e ora sta crepando:azz:

non è sulla pedana ma sopra il tunnel fortunatamente è un pezzettino per coprire il punto di saldatura, che faccio?

non è sulla pedana ma sopra il tunnel fortunatamente è un pezzettino per coprire il punto di saldatura, che faccio?
Devi andare da chi te l'ha fatta e dirgli che "la pratica" dello stucco in grande quantità è sinonimo di mancanza di professionalità. Rispondendo alla domanda che mi hai posto, l'unica cosa che puoi fare è chiedere al carrozziere (bravo possibilmente!!) di farti quella parte, verniciandola e andando a sfumare verso una parte nascosta ossia dietro la ruota di scorta. Ciao;-)
  • Author
Devi andare da chi te l'ha fatta e dirgli che "la pratica" dello stucco in grande quantità è sinonimo di mancanza di professionalità. Rispondendo alla domanda che mi hai posto, l'unica cosa che puoi fare è chiedere al carrozziere (bravo possibilmente!!) di farti quella parte, verniciandola e andando a sfumare verso una parte nascosta ossia dietro la ruota di scorta. Ciao;-)

nel pomeriggio farò delle foto sono davvero impercettibili

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.