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Salve a tutti ragazzi,

non ho ancora usato la vespa e già mi ritrovo delle piccole lesioni sulla vespa.

Nella zona del tunnel tra vite del freno e del cavalletto, dove poggia il cavalletto quando è inserito ho notato che si sono formate delle lievi lesioni penso dovute alla sollecitazione del cavalletto, ho messo delle piastrine di supporto ma pare che ciò sia stato inutile.

Come posso toglierle, sono impercettibili da lontano ma ho paura che possa venire via la vernice che fare?Sapete se era un difetto di fabbrica?

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Salve a tutti ragazzi,

non ho ancora usato la vespa e già mi ritrovo delle piccole lesioni sulla vespa.

Nella zona del tunnel tra vite del freno e del cavalletto, dove poggia il cavalletto quando è inserito ho notato che si sono formate delle lievi lesioni penso dovute alla sollecitazione del cavalletto, ho messo delle piastrine di supporto ma pare che ciò sia stato inutile.

Come posso toglierle, sono impercettibili da lontano ma ho paura che possa venire via la vernice che fare?Sapete se era un difetto di fabbrica?

E' molto semplice, hanno messo una montagna di stucco quando fu eseguito il restauro e ora sta crepando:azz:
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E' molto semplice, hanno messo una montagna di stucco quando fu eseguito il restauro e ora sta crepando:azz:

non è sulla pedana ma sopra il tunnel fortunatamente è un pezzettino per coprire il punto di saldatura, che faccio?

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non è sulla pedana ma sopra il tunnel fortunatamente è un pezzettino per coprire il punto di saldatura, che faccio?
Devi andare da chi te l'ha fatta e dirgli che "la pratica" dello stucco in grande quantità è sinonimo di mancanza di professionalità. Rispondendo alla domanda che mi hai posto, l'unica cosa che puoi fare è chiedere al carrozziere (bravo possibilmente!!) di farti quella parte, verniciandola e andando a sfumare verso una parte nascosta ossia dietro la ruota di scorta. Ciao;-)
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Devi andare da chi te l'ha fatta e dirgli che "la pratica" dello stucco in grande quantità è sinonimo di mancanza di professionalità. Rispondendo alla domanda che mi hai posto, l'unica cosa che puoi fare è chiedere al carrozziere (bravo possibilmente!!) di farti quella parte, verniciandola e andando a sfumare verso una parte nascosta ossia dietro la ruota di scorta. Ciao;-)

nel pomeriggio farò delle foto sono davvero impercettibili

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