Gigi27 Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Ciao a tutti. è la prima volta che scrivo su questo forum per richiedere aiuto. Ho appena finito di restaurare un ET3, il motore parte appena lo si guarda, la luce di posizione funziona, lo stop funziona, il clacson funziona ma per l'anabbagliante/abbagliante niente da fare (e in questo caso non si accende nemmeno la luce posteriore). La lampadina è buona e sinceramente mi sembra di aver rispettato l'ordine di tutte le connessioni. Qualche anima pia ha qualche suggerimento? Grazie fin da subito 0 Quote
Mincio82 Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Ciao ciao, molto probabilmente è dovuto a qualche cavo di massa che non va a massa causa vernice! Prova a verificare tutti i punti di massa e nel caso pulisci la zona sotto ai capi corda ad occhiello che vanno avvitati al telaio. 0 Quote
dademenga Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Pulisci bene anche gli attacchi del portalampade con carta vetrata, il rame si ossida e nn conduce bene.. 0 Quote
FedeBO Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 per esperienza personale guarda anche che le viti di fissaggio dei cavi al devioluci non siano lente, a me succedeva qualcosa di simile ed erano semplicemente le vitine svitate 0 Quote
dademenga Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Vero, e in alcuni modelli e credo anche il tuo, le luci di posiz. ant+ post sono in serie e se ne fulmini una in poco tempo bruci anche l'altra... se ti capita cambiale assieme. 0 Quote
Gigi27 Posted January 20, 2011 Author Posted January 20, 2011 Risolto!!! In effetti il portalampada aveva un'ossidazione bella tosta in punto poco visibile. Grazie ancora per i vostri sempre preziosi consigli. Alla prossima. 0 Quote
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