Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sabbiatura

Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi se nella zona di Savona, Genova o basso Piemonte c'è un sabbiatore che lavori bene, cioè sabbiatura fine da non rovinare nulla..??

Devo portare i pezzi del mio bel 125 ts del 77 che ho appena smontato.. :-)

GRAZIE...

Featured Replies

io porto sempre i pezzi da un sabbiatore dietro a casa mia (carrù CN), è onesto e mi son sempre trovato moooolto bene.

i pezzi vanno ovviamente smontati tutti bene (soprattutto la forcella) e vanno lavati con l'idropulitrice per toglierci i cm di grasso che ci son sopra, perchè la sabbiatura il grasso non lo porta via, e se deve lavarli lui sono ore che ti fa pagare.

  • Author
io porto sempre i pezzi da un sabbiatore dietro a casa mia (carrù CN), è onesto e mi son sempre trovato moooolto bene.

i pezzi vanno ovviamente smontati tutti bene (soprattutto la forcella) e vanno lavati con l'idropulitrice per toglierci i cm di grasso che ci son sopra, perchè la sabbiatura il grasso non lo porta via, e se deve lavarli lui sono ore che ti fa pagare.

 

 

Grazie mille della risposta, nel frattempo ho trovato una ditta di Finale Ligure che credo faccia al caso mio, sabbiano fino e tutti i tipi di metallo... CIAO :lol:

mi dici poi quanto ti han preso a far sabbiare tutta la vespa? così confrontiamo con la sabbiatura qui da me

  • Author
mi dici poi quanto ti han preso a far sabbiare tutta la vespa? così confrontiamo con la sabbiatura qui da me

 

Non ho ancora fatto il lavoro, al telefono il titolare della ditta mi ha chiesto 120,00 euro... mi sembra buono.. fammi sapere CIAO

Non ho ancora fatto il lavoro, al telefono il titolare della ditta mi ha chiesto 120,00 euro... mi sembra buono.. fammi sapere CIAO

direi che è nella norma. io spendo un po' meno ma è uno sconto che mi fa il sabbiatore perchè siamo amici....:ciao::ciao::ciao:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.