Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vi piace ragazzi????

ciao ragazzi oggi ho comprato questo libro, si chiama ''Vespa, un'avventura italiana nel mondo''.

 

è un gran bel libro, ha le schede tecniche di quasi tutti i modelli di vespe.

 

qualcuno di voi ce l'ha?

 

poi ho anche quest altro.

 

li ho comprati perchè penso che a un vespista non dovrebbero mancare....

IMG_0240.jpg

IMG_0241.jpg

IMG_0242.jpg

IMG_0243.jpg

IMG_0245.jpg

Featured Replies

  • Author

infatti l ho pagato 19.90!!!! l altro lo pagai 4.90 a settembre 2010.

ma lo hai comprato?

infatti l ho pagato 19.90!!!! l altro lo pagai 4.90 a settembre 2010.

ma lo hai comprato?

No, ne ho talmente tanti di libri, però non è affatto male!:ok:

io li ho tutti e due sempre sul comodino vicino al letto!! :-)

Il primo è un libro psudo pubblicitario fatto in collaborazione con Piaggio. Parecchie inesattezze, ma visto che si trova a poco...alcune immagini sono carine. Ce l'ho anche io.

 

La seconda è una rivista, davvero pessima a mio avviso. Ci sono modelli restaurati alla AC/DC, peggio degli opuscoli della De Agostini. Da evitare, e spendere l'equivalente in birra.

Visto che siamo in tema libri....davvero da consigliare quello sulla 98!

Uno degli autori l'ha presentato nella sede del mio VC e ho avuto modo di sfogliarlo...nulla da dire! Davvero un lavoro meraviglioso. Complimenti agli autori!

  • Author
io li ho tutti e due sempre sul comodino vicino al letto!! :-)

 

ciao di che zona sei di napoli???

provincia per l'esattezza ercolano ma bazzico sempre a napoli, tu?

li ho entrambi, il secondo preso all'aereoporto di olbia quest'estate, prima che mi sequestrassero il coltellino multiuso di vr....grrrrrr nervus!

interessante il 2° lo cercherò in libreria. Il primo mi è stato regalato, è bellino ovvio spiega pochino in quanto alla meccanica è più puntato sulla storia dei modelli fondamentali, anche se personalmente non approvo l'aggiunta delle vespe frullatore tra questi ;)

:offtopics:: perchè ti è stato sequestrato???

 

 

perchè sono un pirla.....:risata::risata::risata:!

non mi ricordavo di averlo nel marsupio, e al controllo me l'hanno fatto lasciare li...lama troppo lunga per salire in aereo!

 

Cmq, coltellino sempre con me...grazie ad un fratellone amico mio!

e quindi è ancora in mano loro???

 

 

 

mi dispiace, ma sono daccordo!!!:risata::risata::risata:

 

Ad Olbia, hanno una sorta di scatolotto, con una feritoia per passare gli oggetti in questione sequestrati, chiusa con il lucchetto... !!!

Ci ho provato spudoratamente con la ragazza dei controlli, ma niente era impAssibile......e impOssibile ( gran pezzo di....sarda)! :risata::risata:

Ad Olbia, hanno una sorta di scatolotto, con una feritoia per passare gli oggetti in questione sequestrati, chiusa con il lucchetto... !!!

Ci ho provato spudoratamente con la ragazza dei controlli, ma niente era impAssibile......e impOssibile ( gran pezzo di....sarda)! :risata::risata:

La gnocca sarda, ottima! Vedesi Giorgia Palmas :mrgreen:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.