Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ho appena tirato fuori dal garage il mio px125e arcobaleno per un'accensione, tre pedalate e motore partito regolarmente....mentre gli do una pulita noto che sul mozzo della ruota posteriore manca la coppiglia....sinceramente è un anno che possiedo questa vespa e non mi sono mai accorto se c'era...:azz:comunque in queste condizioni posso girare ugualmente senza coppiglia o rischio qualcosa...?
Inoltre ho l'impianto elettrico un po' ciucco....il faro anteriore mentre sono in marcia si accende e spegne ad intermittenza, sul contachilometri la spia degli abbaglianti rimane fissa senza che io l'attivi....bhooo!:rabbia:Devo dire che questo problema me l'ha dato da quando (furbamente) ho cambiato i getti tra l'altro errati....infatti questa vespa monta un gt 150 e prima circolava con getto 116 poi gli ho messo il 120 e da qui dopo un centinaio di km sono iniziate le noie elettriche....
Penso che il getto ideale sia un 102 - 105 giusto? Poi questo problema elettrico può centrare con la carburazione?