Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audax 2011

ciao a tutti,

ho dato uno sguardo alla bozza del calendario 2011 ma non riesco a trovare,

o forse non e' inserita, l'audax delle marche.

 

Qualcuno mi sa dare una spiegazione???

 

ciao :ciao::ciao::ciao::ciao:

Featured Replies

Nella bozza aggiornata e corretta c'è....

Ma quest anno sono 1000 KM!!!!!!!!!! :orrore::orrore:

hai ragione :oops:...

ho avuto una svista!!

Comunque, da Mantova ad Ascoli e ritorno sono 1000 Km!!:Lol_5:

Qui lo dico e qui lo nego, organizziamo da Bari una squdretta furgonata? :risata1:

 

 

ma con il pieno di peroni :Lol_5:

che io sappia, nessun club ha voluto ritentare la sorte solo per questioni economiche.addirittura, diversi club, non hanno neanche piu il loro raduno,sul calendario.staremo a vedere

 

 

nessun marchigiano puo dare risposta????

 

:ciao::ciao::ciao:

  • 3 weeks later...

Ciao, purtroppo per gli aspiranti partecipanti alla 500km delle Marche non ho buone notizie..

Il vespa club di turno, coordinante di tutti i maggiori club marchigiani per lo svolgimento di tale manifestazione, ha avuto/sta avendo problemi ai vertici e a meno che qualcun'altro si prenda questo impegno non credo che vivremo le emozioni dell'anno scorso..

E come direbbe Bersani:" Ragassi ma siam passi?"

 

MA STIAMO SCHERZANDO??? :crazy:

200,00 E DICO BENE 200,00 NEURI DI ISCRIZIONE??? :orrore:

 

NELLE CORNA RITORTE CHE C'HANNO GLIELI DEVO DARE!!! :rabbia:

 

E IN CAMBIO DI COSA? DI UNA MEDAGLIETTA DI PLASTICA E UNA CENA CHE DOPO 25 ORE IN VESPA CI FINIRAI ADDORMENTATO CON LA TESTA NEL PIATTO??? :azz:

 

Secondo me c'è chi ne stà approfittando e non sta bene :noncisiamo:

 

E come mai una manifestazione vespistica non è aperta a tutti i vespisti ma solo ed esclusivamente a chi è iscritto a un vespa club obbligatoriamente affiliato al VCI? :mah:

 

E' il solito magna magna di chi sfrutta la passione che ci accomuna :nono:

 

Vabbè la finisco qui prima che mi viene la bava alla bocca :cry:

 

Perfortuna ci sono tantissimi che vivono la loro passione con il vero spirito vespistico e non hanno bisogno di uniformarsi e sottostare a certe leggi di mercato :applauso:

 

Buona vespa a tutti :ok:

  • Author
E come direbbe Bersani:" Ragassi ma siam passi?"

 

MA STIAMO SCHERZANDO??? :crazy:

200,00 E DICO BENE 200,00 NEURI DI ISCRIZIONE??? :orrore:

 

NELLE CORNA RITORTE CHE C'HANNO GLIELI DEVO DARE!!! :rabbia:

 

E IN CAMBIO DI COSA? DI UNA MEDAGLIETTA DI PLASTICA E UNA CENA CHE DOPO 25 ORE IN VESPA CI FINIRAI ADDORMENTATO CON LA TESTA NEL PIATTO??? :azz:

 

Secondo me c'è chi ne stà approfittando e non sta bene :noncisiamo:

 

E come mai una manifestazione vespistica non è aperta a tutti i vespisti ma solo ed esclusivamente a chi è iscritto a un vespa club obbligatoriamente affiliato al VCI? :mah:

 

E' il solito magna magna di chi sfrutta la passione che ci accomuna :nono:

 

Vabbè la finisco qui prima che mi viene la bava alla bocca :cry:

 

Perfortuna ci sono tantissimi che vivono la loro passione con il vero spirito vespistico e non hanno bisogno di uniformarsi e sottostare a certe leggi di mercato :applauso:

 

Buona vespa a tutti :ok:

 

 

parole sante kami

 

do so tut scem!!!!!!!:ciao::ciao:

secondo me, sarebbe ora di non tesserarsi piu(anche se io non l'ho mai fatto)..

visto che siamo tanto fortunati abbiamo questo bel sito che funziona....ci diamo da fare e organizziamo un bel raduno Nazionale no tesserati....o perlomeno chi viene viene... l'ho buttata li...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.