Gilvar Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Vorrei cambiare questa targhetta: con questa: è possibile senza forare nuovamente e/o tappare i buchi? Io credo che i due perni dei due stemmi sono uguali, è la forma che cambia. PS: le vespe non sono mie °° le ho prese su internet per dare un idea. 0 Quote
ciccio88p Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 la targhetta che vuoi mettere tu è adesiva non ha i buchi... 0 Quote
cicerone Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Ehm, non vorrei contraddire nessuno, sia chiaro:lol:, però a me sembra tanto che la mia targhetta anteriore 'vespa' in corsivo del px my i pernetti di aggancio li abbia: è fissata da dentro il bauletto con 2 mollette, proprio come la stessa targhetta che è applicata anche sulla chiappa lato motore. 0 Quote
yankee Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 confermo, la scritta my è fissata con 2 grappette dentro al bauletto 0 Quote
Gilvar Posted January 18, 2011 Author Posted January 18, 2011 eh io volevo sapere se le due scritte sono uguali tecnicamente, cioè fatte in questo modo: Cioè se sono diversi nella forma ma i gancetti sono uguali nella posizione. 0 Quote
Gilvar Posted January 19, 2011 Author Posted January 19, 2011 Nessuno mi può aiutare? Uhm forse è meglio che vedo i due modelli dal rivenditore piaggio? 0 Quote
Vespa 50 L Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 Ciao Gilvar, posseggo il modello di PX su cui c'è l'etichetta che vorresti mettere, o chiudi i buchi della tua e metti quella della mia o si vedranno! 0 Quote
Recommended Posts