Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti mi presento : sono di Taranto e possiedo una vespa px 200 del 1984 . La moto è stata da poco riverniciata e grazie alla lettura di alcuni articoli presenti in questo forum sono riuscito ad eseguire qualche lavoro di revisione (revisione carburatore , sostituzione paraolio lato volano , sostituzione ammortizzatori e ganasce ) anche se di meccanica non ho mai capito molto .Ho deciso di iscrivermi perché ritengo questo forum molto utile per acquisire più esperienza e magari incontrare qualche amico tarantino ! un saluto a tutti!!:ciao::ciao::ciao:

Posted

WELA' Dai dai che siamo sempre di piu

ho gia conosciuto Giordano, se ti trovi dalle parti dell'ipercoop passa a salutarmi, chiedi di me al punto d'ascolto e ci prendiamo un caffè...

Massimo Boccuni

Posted

weeee cobààààààààà:ciao:

se ti trovi dalle parti dell'ipercoop passa a salutarmi, chiedi di me al punto d'ascolto e ci prendiamo un caffè...

Massimo Boccuni

ma tu lavori all'ipercoop?io non abito lontano da li...

o meglio,abitavo,ora ci sono solo i miei genitori e sono lontano anche io...

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, da uno un po' distante! ;-)

:ciao:

ma pur tu si d Tarand nuestr?

e comunque la Raffo non si batte...tutti i miei amici polentoni che sono venuti a trovarmi durante l'estate sono ritornati su con varie casse di raffo al seguito!!!!rapporto qualità prezzo impareggiabile

Posted
Benvenuto, sicuramente ci incontreremo a qualche raduno in zona, e ........ oltre la vespa mi raccomando porta anche la raffo :mrgreen:

:ciao:

grazie a tutti per l'accoglienza...sicuramente parteciperò a qualche raduno quando mi sarà possibile e la raffo di sicuro non mancherà !!! voglio eliminare la ruota di scorta per far posto a qualche raffo in più :lol:

Posted
weeee cobààààààààà:ciao:

ma tu lavori all'ipercoop?io non abito lontano da li...

o meglio,abitavo,ora ci sono solo i miei genitori e sono lontano anche io...

ma pur tu si d Tarand nuestr?

allora quando vieni giu a trovarli passa a prendere un caffe:ciao::ciao::ok::ok: