vespa e raffo Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 Ciao a tutti mi presento : sono di Taranto e possiedo una vespa px 200 del 1984 . La moto è stata da poco riverniciata e grazie alla lettura di alcuni articoli presenti in questo forum sono riuscito ad eseguire qualche lavoro di revisione (revisione carburatore , sostituzione paraolio lato volano , sostituzione ammortizzatori e ganasce ) anche se di meccanica non ho mai capito molto .Ho deciso di iscrivermi perché ritengo questo forum molto utile per acquisire più esperienza e magari incontrare qualche amico tarantino ! un saluto a tutti!!:ciao: 0 Quote
Babila Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 benvenuto e buona permanenza su VR saluti da Gallipoli 0 Quote
EzioGS160 Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Benvenuto, sicuramente ci incontreremo a qualche raduno in zona, e ........ oltre la vespa mi raccomando porta anche la raffo 0 Quote
James62 Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Vuerristi Tarantini aumentano:mavieni::applauso: 0 Quote
Vespa 50 L Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Ciao e benvenuto in questa gabbia di malati!! W LA PERONI!!!! 0 Quote
maxbanny Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 WELA' Dai dai che siamo sempre di piu ho gia conosciuto Giordano, se ti trovi dalle parti dell'ipercoop passa a salutarmi, chiedi di me al punto d'ascolto e ci prendiamo un caffè... Massimo Boccuni 0 Quote
Vesponauta Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Vuerristi Tarantini aumentano:mavieni::applauso: AEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, da uno un po' distante! 0 Quote
MimminoAlbe Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 weeee cobààààààààà se ti trovi dalle parti dell'ipercoop passa a salutarmi, chiedi di me al punto d'ascolto e ci prendiamo un caffè...Massimo Boccuni ma tu lavori all'ipercoop?io non abito lontano da li... o meglio,abitavo,ora ci sono solo i miei genitori e sono lontano anche io... AEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, da uno un po' distante! ma pur tu si d Tarand nuestr? e comunque la Raffo non si batte...tutti i miei amici polentoni che sono venuti a trovarmi durante l'estate sono ritornati su con varie casse di raffo al seguito!!!!rapporto qualità prezzo impareggiabile 0 Quote
vespa e raffo Posted January 18, 2011 Author Posted January 18, 2011 Benvenuto, sicuramente ci incontreremo a qualche raduno in zona, e ........ oltre la vespa mi raccomando porta anche la raffo grazie a tutti per l'accoglienza...sicuramente parteciperò a qualche raduno quando mi sarà possibile e la raffo di sicuro non mancherà !!! voglio eliminare la ruota di scorta per far posto a qualche raffo in più 0 Quote
oldultras Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Uscim pacce per le chianghiaredd, u pur pe la sasizz du u pais...... 0 Quote
vespa e raffo Posted January 18, 2011 Author Posted January 18, 2011 Uscim pacce per le chianghiaredd, u pur pe la sasizz du u pais...... ......nu sim tarantin u'cor ros e blu bvim birra raf e nint chiù 0 Quote
oldultras Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Comunque anche lavoro solamente a Taranto, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.... 0 Quote
vespa e raffo Posted January 18, 2011 Author Posted January 18, 2011 Comunque anche lavoro solamente a Taranto, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.... grazie mille per la disponibilità !! gentilissimo!! 0 Quote
maxbanny Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 weeee cobààààààààà ma tu lavori all'ipercoop?io non abito lontano da li... o meglio,abitavo,ora ci sono solo i miei genitori e sono lontano anche io... ma pur tu si d Tarand nuestr? allora quando vieni giu a trovarli passa a prendere un caffe:ciao::ok: 0 Quote
fabio26 Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 :risata1:yeeeee w Taranto e viva le vespee (qualsiasi modello ).. saluti da Stattee 0 Quote
MimminoAlbe Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 pure gli stattiddari:ok: chi sa se c'è qualcunaltro di paolo VI 0 Quote
Recommended Posts