Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao raga! è quasi un anno che vado in cerca delle targhette e adesivi del 50HP! non riesco a trovarle da nessuna parte....

Ho girato pesino nei mercatini scambio, ma nulla!!! Chi mi dà qualche dritta????

grazie infinitamente!

Ciao Marco

Posted

Per adesivo intendi il 4 marce da mettere nello sportellino sx ?

Penso che ti convenga fartelo fare da una di quelle copisterie che stampano adesivi a campione , nuovo mi sa che e' introvabile .

Per le scritte io setaccerei tutti gli annunci di HP in vendita , chiedendo ai venditori se ti lasciano le sole targhette ,,,

Vedrai che sul numero uno che accetta lo trovi ....

Ciao

Guabix

Posted

Di HP ne han fatte abbastanza , a 3 e 4 marce , ma sono Vespe recenti e poco collezionate , per cui non si riproduce ancora nulla .

Se vuoi buttare dei soldi vai a vedere in qualche Piaggio Center se le hanno ...

L' adesivo comunque la vedo dura , ribadisco ti convenga farlo stampare

Ciao

Guabix

Posted

Gli adesivi (sono 2, uno va sul bauletto e l'altro sullo sportellino sinistro) li trovai proprio in un Piaggio Center, pagati la bellezza di 7 euro. Ad ogni buon conto, vuoi che chieda se ne hanno un'altra coppia? Fammi sapere, ciao ;-)