Jump to content

Recommended Posts

Posted

sono tre componenti non mi chiedere il nome perche' non lo so' da pascoli a meno che non abbia letto male a sigla vm1 non vende nulla per i mercatini e' un problema visto che abito in calabria, e comunque mi servono presto,Ti ringrazio comunque per la risposta.

Posted
sono tre componenti non mi chiedere il nome perche' non lo so' da pascoli a meno che non abbia letto male a sigla vm1 non vende nulla per i mercatini e' un problema visto che abito in calabria, e comunque mi servono presto,Ti ringrazio comunque per la risposta.

il tubo dello sterzo nel catalogo pascoli per la VM1T ha il codice DV 12206 e costa 35,00 euro, il pattino dell'accelleratore ha il codice DV 12205 e costa 13,00 euro mentre la rondella di battuta non sono riuscito a trovarla. Ti conviene telefonare e chiedere, alcuni particolari non sono indicati a catalogo.

Tommy

Posted
se vai sul suo sito li trovi (acceleratore costa 30 euro) devi mettere sul cercaricambi il modello vespa 125 de dopo la sigla.........basta cercare;-):ciao:

Ele, 30 euro costa quello della V30/33T, l'ho appena ordinato.... evidentemente andavi di ricordi....

piuttosto, visto che sto restaurando la via V31T, avrei bisogno di chiederti alcune cose in PM..;-):ciao:

Tommy