Utente Cancellato 002 Posted January 15, 2011 Posted January 15, 2011 Salve a tutti Ho da spedire un portapacchi, marmitta padellino, sella singola e piatto base per vespa 50 in germania Dato che voi ne sapete più di me ed abbiamo anche utenti tedeschi, vorrei sapere come mi consigliate di spedire, un modo sicuro e dai costi contenuti Le poste italiane come sono con spedizioni all'estero e quanto costerebbe? In alternativa? 0 Quote
Flycat Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Salve a tuttiHo da spedire un portapacchi, marmitta padellino, sella singola e piatto base per vespa 50 in germania Dato che voi ne sapete più di me ed abbiamo anche utenti tedeschi, vorrei sapere come mi consigliate di spedire, un modo sicuro e dai costi contenuti Le poste italiane come sono con spedizioni all'estero e quanto costerebbe? In alternativa? Purtroppo le spese di spedizione verso l'estero sono alte, almeno con poste italiane Vai in un centro UPS/MBE/Fedex e fatti fare un preventivo... Bye, Luca 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 25, 2011 Author Posted January 25, 2011 Mi era già stato proposto in privato, grazie Ho fatto così ed ho spedito 0 Quote
Recommended Posts