Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Madonna che porcata!!!

Featured Replies

comunque guarda ho i marroni che mi frullano a mille per via di un topic sui blocchi del traffico di la

ma sapete cosa mi fa girare i cog***ni di ste cose??? che trovi un motore così a 350 euro, che l'ha sabbiato e avrà su i km che si è fatto cristoforo colombo, secondo me è già tanto se va in moto.

E poi quando un anno fa ho venduto su subito un motore primavera che avevo totalmente revisionato, cilindro perfetto e fresco di rettifica, minuteria tutta zincata come mio solito, lo metto a 450 euro.....e vengono pure a tirare il prezzo perchè....NON C'E' LA CUFFIA!!! a me ste cose fanno uscire dai gangheri, poi mi dicono che son caro, e poi vai a vedere trovi motori di merda a 4-5-600 euro.........e io pirla che gliel'ho pure dato a 400 euro!! no comment! più che uno cerca di esser onesto....quando si trova in un mondo, oltre che fatto di brava gente, di approfittatori

E' sabbiato il motore... In modo decisamente grossolano... E il copriventola fa ribrezzo... :-)

Ah maaaaa... Noto ora il problema... Non è tanto la sabbiatura dei carter, quanto il fatto che quel motore è stato sabboato senza essere aperto... :-)

Ah maaaaa... Noto ora il problema... Non è tanto la sabbiatura dei carter, quanto il fatto che quel motore è stato sabboato senza essere aperto... :-)

infatti sarei curioso di vederlo dentro....

• Author

Ragazzi non è sabbiato.. ...E' verniciato!! Guardate bene, ha verniciato tutto, piastrine, viti.... :azz:

ma non ho capito... non è mica sabbiato? a me sembra verniciato di alluminio...

Si lo ha verniciato color alluminio come fosse la forcella o i tamburi.......

é uno sveglione che pensa di aver fatto un capolavoro.....un pò come quelli che verniciano sul cromato......dei furbissimi :ok:

pari al nuovo....specialmente i silent block...

pari al nuovo....specialmente i silent block...

poteva stuccarli prima di verniciarli :risata::risata::risata:

Si lo ha verniciato color alluminio come fosse la forcella o i tamburi.......

é uno sveglione che pensa di aver fatto un capolavoro.....un pò come quelli che verniciano sul cromato......dei furbissimi :ok:

Va che è solo sabbiato... ;-)

Ha sabbiato tutto da montato, per quello sembra verniciato tutto, bulloneria compresa...

• Author
è sabbiato e poi verniciato

Scusa da dove vedi che prima lo ha sabbiato? :mah:

Va che è solo sabbiato... ;-)

Ha sabbiato tutto da montato, per quello sembra verniciato tutto, bulloneria compresa...

No è verniciato.. ...La gomma dei Silentblock non diventa argentea se sabbiata...

E se guardi nella zona della chiocciola è pure scolata la vernice... :azz:

Scusa da dove vedi che prima lo ha sabbiato? :mah:

No è verniciato.. ...La gomma dei Silentblock non diventa argentea se sabbiata...

E se guardi nella zona della chiocciola è pure scolata la vernice... :azz:

quoto è vernice. i particolari dei silentblock e del coprivolano sono evidenti

• Author
quoto è vernice. i particolari dei silentblock e del coprivolano sono evidenti

E del volano con i ribattini e il dado in tinta ne vogliamo parlare??

Altro che sabbiatura... :azz:

Aggiungo al "corredo"..... si prepara per un matrimonio.....

Sta fuori di brutto....

:ciao:

secondo me non ha sabbito un bel niente!!!

lo ha solo sgrassato alla meglio e poi ci ha dato dentro con lo zinco spray..avrà consumato un paio di bombolette:risata::risata:

cmq complimenti per i silent block..sembrano nuovissimi ed efficentissimi:orrore:..a quel prezzo poteva almeno cambiarli

:ciao::ciao:

giuseppe