cvb67 Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 salve vespisti ! mi potete aiutare ? sto cercando un professionista del restauro su Padova Avete qualche nominativo da passarmi Molte grazie in anticipo 0 Quote
maramao Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 Ciao, non faccio nomi perchè magari non si può utilizzare il blog a fini pubblicitari, ma posso dirti che a Villanova del Ghebbo, provincia di Rovigo, c'è un ottima officina, molto attrezzata, che esegue restauri perfettamente conformi alle caratteristiche originali. Buona ricerca 0 Quote
lollopd Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 io a Abano ho il mio, è onesto come prezzi e se hai grane con la vespa viene anche a prendertela a casa con il carrello! ha un ottimo carrozziere per i restauri, l'unica pecca è la velocità. se la devi fare da zero ti conviene aspettare settembre e poi iniziarla, prima di aprile non la vedrai di sicuro e devi stargli dietro. tolto questo per il resto è fantastico! 0 Quote
Recommended Posts