lospecial Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 :cry::cry: Vespa gs Moto e Scooter usato - In vendita Campobasso 0 Quote
PaSqualo Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 Passaggio, atto di vendita, nulla ha fatto? Sarà forse un demolito. Mi spiace per lui, spero la ritrovi e spacchi la faccia agli autori della truffa, ma che serva da lezione per noi tutti, me per primo che mi fido (ormai, fidavo), al pari del contante, degli assegni circolari. 0 Quote
Marben Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 Il discorso però è sempre il solito, ed il problema di fondo è la leggerezza con cui ci si sottopone a rischi di questo genere. O si chiedono i contanti, oppure prima di consegnare si deposita l'assegno, magari alla presenza dell'acquirente. Non si tratta poi di fare indagini approfondite, basta un po' di buon senso e di prudenza. 0 Quote
areoib Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 a me l'inserzione sembra strana.... se io sarei stato al suo posto.. non avrei scritto queste cose in modo errato: Marca: Piaggio Modello: Vespa 150 S 0 Quote
Marben Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 a me l'inserzione sembra strana.... se io sarei stato al suo posto.. non avrei scritto queste cose in modo errato: Mi pare che quei dati siano da selezionare fra opzioni predefinite. 0 Quote
FedeBO Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 Il discorso però è sempre il solito, ed il problema di fondo è la leggerezza con cui ci si sottopone a rischi di questo genere.O si chiedono i contanti, oppure prima di consegnare si deposita l'assegno, magari alla presenza dell'acquirente. Non si tratta poi di fare indagini approfondite, basta un po' di buon senso e di prudenza. mi dispiace per il venditore truffato, ma quotone per Marben 0 Quote
Vespa 50 L Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 Si compra? La Vespa si guarda per bene DI PERSONA E CON I PROPRI OCCHIETTI sia dal punto di vista estetico che da quello burocratico e si paga con tanto di atto di acquisto firmato da entrambi ed in duplice copia. Si vende? Idem! 0 Quote
Recommended Posts