Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao sono teresa volevo chiedere se potreste darmi una mano a risolvere un problema su uno sbaglio fatto dalla fmi
vi spiego di cosa si tratta
ho comprato da poco una vespa bacchetta con documenti rifatti nel 2005 ma targa originale e iscritta alla fmi dal 2005 dal vecchio propretario ora deceduto ma sul certificato di conformita storico-tecnico rilasciato dalla fmi e sulla targa oro ke hanno dato da incollare ho riscortrato un'errore grossolano praticamente hanno sbagliato a scrivere il numero di telaio in maniera corretta al posto di una lettera che doveva essere la v hanno messo una lettera y e questo sinceramente mi scoccia e vorrei sistemare...ha qualkuno e' successo una cosa simile?cosa dovrei fare per rimediare e sopratutto visto ke un loro errore senza spendere dei soldi?grazie