Utente Cancellato 002 Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Un buongiorno a tutti, soprattutto a me Stanotte mentre dormivo, quatto quatto è arrivato Babbo Natale, FINALMENTE , e mi ha scaricato il mio regalo per la passata festività Cosa sarà? Vi allego una foto misteriosa, non è difficile indovinare Chi vince ha una birra pagata al VRaduno...sempre se vengo 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 13, 2011 Author Posted January 13, 2011 Tornio??? Un telo rosa trasparente Sono troppo buono, non ho sfocato la foto E' un tornio regalo perfettamente funzionante, a saperlo usare , che è stato scaricato ieri sera da Babbo Natale solo per me che così posso piano piano imparare qualcosina Un mio vecchio prozio, fratello di nonno, era un asso sia con il tornio che con la saldatrice a filo, quindi dopo la saldatrice, era il caso di avere anche un tornio aggratis Certo ora gli devo fare posto in garage 0 Quote
PaSqualo Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Oltre al posto in garage mi devi anche una BIRRAZZA Comunque, gran bella cosa il tornio. A saperlo usare Ero piccolino ma se avessi saputo, all'ITIS (Ist. Tecnico Industriale) avrei preso specializzazione Meccanica anzichè Elettronica e Telecomunicazioni. Auguri e..............impara presto ad usarlo. 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 13, 2011 Author Posted January 13, 2011 Oltre al posto in garage mi devi anche una BIRRAZZA Comunque, gran bella cosa il tornio. A saperlo usare Ero piccolino ma se avessi saputo, all'ITIS (Ist. Tecnico Industriale) avrei preso specializzazione Meccanica anzichè Elettronica e Telecomunicazioni. Auguri e..............impara presto ad usarlo. :noncisiamo: L'oggetto misterioso era il telo, che per caso si trovava sopra al tornio Comunque piano piano e con pazienza doppia, per me e per mio zio, cercherò di imparare qualcosina 0 Quote
DeXoLo Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 E' un tornio regalo perfettamente funzionante, a saperlo usare :testate: A me certe cose non le regala mai nessuno.... 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 13, 2011 Author Posted January 13, 2011 :testate: A me certe cose non le regala mai nessuno.... Mi dispiace, con te non ci parlo Comunque è anche in arrivo un ponte sollevatore per il mio garage, caro come il tornio 0 Quote
Ale15 Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 :testate: A me certe cose non le regala mai nessuno.... Regalato no, ma se passi da Torino ti porto da un mio cliente che vende attrezzature del genere e ne avevo visto uno non industriale (ottimo per garage) e me lo vendeva a 300€... Ho lasciato perdere perchè la mia officina è il garage di mio padre, e già da quando gli ho lasciato la Vespa e i banchi da lavoro e i portautensili, e gli scaffali e il compressore e quant'altro pensa di diseredarmi Non ho vouto dargli un'altra coltellata 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 13, 2011 Author Posted January 13, 2011 Regalato no, ma se passi da Torino ti porto da un mio cliente che vende attrezzature del genere e ne avevo visto uno non industriale (ottimo per garage) e me lo vendeva a 300€... Ho lasciato perdere perchè la mia officina è il garage di mio padre, e già da quando gli ho lasciato la Vespa e i banchi da lavoro e i portautensili, e gli scaffali e il compressore e quant'altro pensa di diseredarmi Non ho vouto dargli un'altra coltellata In vendita su subito? 0 Quote
DeXoLo Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Regalato no, ma se passi da Torino ti porto da un mio cliente che vende attrezzature del genere e ne avevo visto uno non industriale (ottimo per garage) e me lo vendeva a 300€... Di quelli da banco? Se gli fai una foto posso valutare. Pensare che quando facevo il tornitore mi sono capitate diverse occasioni per le mani, ma all'epoca non ne avevo bisogno, col senno di poi... 0 Quote
paki.r Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Di quelli da banco? Se gli fai una foto posso valutare. Pensare che quando facevo il tornitore mi sono capitate diverse occasioni per le mani, ma all'epoca non ne avevo bisogno, col senno di poi... a intuito, se hai il posto mirko, secondo me un gruppetto qui su Vr, te lo regala moooolto volentieri per rivederti all'opera e per puro investimento! regalo per il matrimonio? :risata: 0 Quote
DeXoLo Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Il posto per uno serio non mancherebbe, ma per portarlo nel posto dove non darebbe noia probabilmente sarebbe più comodo buttare giù la casa e ricostruircela intorno regalo per il matrimonio? :risata: Lo sai poi cosa dice.... :mogli: :mogli: 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 13, 2011 Author Posted January 13, 2011 Il posto per uno serio non mancherebbe, ma per portarlo nel posto dove non darebbe noia probabilmente sarebbe più comodo buttare giù la casa e ricostruircela intorno Noi stiamo cambiando disposizione al garage 0 Quote
DeXoLo Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Mi dispiace, con te non ci parlo Hai cambiato idea? :Lol_5: 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 13, 2011 Author Posted January 13, 2011 Hai cambiato idea? :Lol_5: Che ci vuoi fare, ho il cuore grande io 0 Quote
Gabriele82 Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 E con me ci parlate? io tra poco avrò il MIO garage.....:mrgreen: 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 13, 2011 Author Posted January 13, 2011 E con me ci parlate? io tra poco avrò il MIO garage.....:mrgreen: Certo che con te ci parliamo, ma si era detto di non dare nell'occhio Voi due vedete piuttosto di venire al VRaduno altrimenti 0 Quote
Gabriele82 Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 non cominciamo a fare pagine di o.t.....senno ci cazziano... PEr il vr raduno mi piacerebbe, ma pre.sento aria di brutto periodo lavorativo, stiamo facendo la programmazione,e quel mese penso sia impegnativo... 0 Quote
DeXoLo Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Io invece sarò in dirittura d'arrivo, non so se ce la farò a venire in vespa, ma aggiungere la 4 targhetta alla spilla mi piacerebbe molto! 0 Quote
Gabriele82 Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Riesci a venire nonostante l'imminente matrimonio? 0 Quote
DeXoLo Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 Indicativamente dico di si, probabilmente da solo toccata e fuga in auto:mogli: 0 Quote
Vesponauta Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 regalo per il matrimonio? :risata: Hai la mia... benedizione! () 0 Quote
Vesponauta Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 Riesci a venire nonostante l'imminente matrimonio? Se non vengono li... 0 Quote
Vesponauta Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 non cominciamo a fare pagine di o.t.....senno ci cazziano... 0 Quote
Recommended Posts