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tranquillo non ho trovato nulla hihihihihi...scherzi a parte è una INFO che cerco per un amico...ha un carburo SS senza nessun getto all'interno...sappiamo solo che porta un emulsionatore BE2 ma null'altro...quindi nessuno ci da info???

  • 8 months later...
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si ho tutto cosi massimo 120, minimo 50, calibratore 160, starter 60. L'emulsionatore è il BE3

ma perchè le candele escono nere e non parte se non metti un'altra candela nuova

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si ho tutto cosi massimo 120, minimo 50, calibratore 160, starter 60. L'emulsionatore è il BE3

ma perchè le candele escono nere e non parte se non metti un'altra candela nuova

Beh non spegnerla mia così non cambi candela:risata1::risata1:

A parte gli scherzi...sei grasso all'inverosimile e/o hai problemi all'accensione (bobina, anticipo..) e/o usi una candela molto fredda

Su due piadi mi vengono in mente queste.......:mah:

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la miscela 5% precisa, bobina nuova tipo rinforzato, anticipo perfetto punte nuove anche il condensatore.Adesso ho messo il getto massimo 116 ma non ho girato un pò per provarla non vorrei che sia troppo secca

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Io con il 120 avevo il problema che non riusciva a raggiungere i pieni giri e non mi faceva più di 90 di contachilometri poi ho messo il 118 con il be2 e freno aria 160 ed adesso a pieni giri la lancetta del contachilometri sfiora il 110 km/h.

Per la miscela non occorre che tu faccia il 5% visto che gli oli moderni sonno tutto un altra cosa rispetto a quelli degli anni sessanta, io sulla mia faccio benzina al 4% con olio sintetico e non ho mai avuto un problema anzi fa meno fumo e il motore gira meglio.

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oggi ho girato un pò sembra che vada bene ma se qualcuno si trova un be2 (pagandolo) vorrei provare,ora bisogna vedere la candela come brucia, che candela mi consigliate?

L'olio sto usando elf fortissimo sintetico 100%

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oggi ho girato un pò sembra che vada bene ma se qualcuno si trova un be2 (pagandolo) vorrei provare,ora bisogna vedere la candela come brucia, che candela mi consigliate?

L'olio sto usando elf fortissimo sintetico 100%

 

La candela originale e una NGK B6HS ed ha il grado termico esatto per quel tipo di motore, per il BE2 non è semplice reperirlo visto che è fuori produzione da anni, io ero riuscito a trovare un fondo di magazzino su questo sito americano Scooterworks Atomizer Jet BE2, SI Carbs

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ragazzi oggi ho girato un pò va una meraviglia, ma ho scoperto un altro difetto esce olio dal tappo di sfiato ho provato a diminuire la quantità ma esce lo stesso,chiedo aiuto a voi che cosa si può fare?

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