mattiagol Posted January 11, 2011 Posted January 11, 2011 finalmente sta per completarsi il progetto 102cc sulla mia pk s ('82), infatti sto per ordinare gli ultimi pezzi che mi mancano, siccome non sono un grande esperto scrivo qua ciò che ho/prendo in modo da vedere se c'è tutto. ho già: cilindro completo polini carburatore 19.19 (senza filtro) marmitta proma sto per ordinare: campana rapporti 24/72 collettore per 19.19 (2 fori) bocchettone per 19.19 filtro aria (?) ecco questa è la lista manca qualcosa? il filtro è necessario o si può usare quello del 16.10? in caso sono indeciso tra il polini e il malossi e4, qual è migliore? grazie per l'aiuto:-) 0 Quote
jackassassin Posted January 11, 2011 Posted January 11, 2011 finalmente sta per completarsi il progetto 102cc sulla mia pk s ('82), infatti sto per ordinare gli ultimi pezzi che mi mancano, siccome non sono un grande esperto scrivo qua ciò che ho/prendo in modo da vedere se c'è tutto.ho già: cilindro completo polini carburatore 19.19 (senza filtro) marmitta proma sto per ordinare: campana rapporti 24/72 collettore per 19.19 (2 fori) bocchettone per 19.19 filtro aria (?) ecco questa è la lista manca qualcosa? il filtro è necessario o si può usare quello del 16.10? in caso sono indeciso tra il polini e il malossi e4, qual è migliore? grazie per l'aiuto:-) Il filtro non è uguale(che modello di carb hai?). prendi la frizione le guarnizioni (tutte compresi gli OR) paraoli,cuscinetti e crocera visto che apri il motore. ciao 0 Quote
mattiagol Posted January 11, 2011 Author Posted January 11, 2011 Il filtro non è uguale(che modello di carb hai?).prendi la frizione le guarnizioni (tutte compresi gli OR) paraoli,cuscinetti e crocera visto che apri il motore. ciao il carburatore è shbc per la frizione ho preso i dischi nuovi e una molla rinforzata polini. 0 Quote
mattiagol Posted January 11, 2011 Author Posted January 11, 2011 controlla che la proma sia per pk... sisi tranquillo è la "nuova" proma, ed è già montata:ok: (ora ho il 75) 0 Quote
jackassassin Posted January 11, 2011 Posted January 11, 2011 il carburatore è shbcper la frizione ho preso i dischi nuovi e una molla rinforzata polini. se non hai il suo(piaggio per il 19) io monterei il polini. ciao 0 Quote
Recommended Posts